Pop up fastidiosi durante la navigazione

Installato Mozilla su smartphone
Stesso problema
Ma questo caos va avanti da mesi

Solo su Digital forum
Anche ora, mentre scrivo, si è aperto 5 volte il banner nel campo scrittura del messaggio

Stiamo facendo fare le verifiche.

Usate la versione completa desktop da Smartphone

Confermo i pop up reiterati, ingombranti e fastidiosi su PC...più un generale rallentamento nel caricare le pagine...da PC mi accade soltanto su questo sito.

Utilizzare il forum in questo modo è diventato davvero complesso.
Come detto, uso la versione desktop su iphone con chrome. Il fondo pagina è pieno di popup pubblicitari, peraltro illeggibili (vista la dimensione) e quindi di scarsa o nulla utilità, che continuano a comparire, coprendo parti della pagina. Altri sono invece embedded in alcuni post. La cosa peggiore è che molti di questi si ridimensionano e cambiano, modificando ogni volta la struttura della pagina. Come detto, inoltre, ultimamente la pagina si ricarica da sola dopo alcuni secondi, facendo perdere l’eventuale testo fino a quel momento digitato…

Da pc non riscontro particolari problemi , ma io utilizzo il forum quasi esclusivamente da mobile …

L’unico modo per cercare si scrivere qualcosa da iphone senza perdere ogni volta tutto è quello di utilizzare la modalità avanzata.

Ultima modifica:
Tapatalk anche io l'ho eliminato immediatamente, però i pop up almeno sulla versione mobile sono arrivati in massa già da questa estate e ora sono addirittura aumentati rendendo impossibile l'utilizzo

Confermo anch'io, appaiono in basso su safari su iPhone ;) l'ho aperto apposta perchè uso tapatalk (anche se lagga come sempre che è una meraviglia scaricando la batteria in pochi secondi)

Questo e quello che si vede da telefono Firefox in modalità desktop

E poi mi è comparso anche questo errore

aggiungo che da PC i banner sono lo stesso fastidiosi per la quantità ed il moltiplicarsi
ovviamente con il pc e utilizzando il mouse al posto del dito sullo smartphone il problema risulta più gestibile

stamattina ho cercato pop digital forum per capire se c'era una discussione già aperta altrimenti l'avrei fatto io

Abbiamo inoltrato tutte le problematiche, anche il link di questa discussione ai nostri circuiti pubblicitari per le verifiche.

Bisogna considerare che il forum gira su una versione ormai vecchiotta di vbulletin, che soprattutto per quanto riguarda i dispositivi mobili non è idonea, in particolare la skin mobile (Usare quella desktop completa)

Inoltre non è responsive e non supporta HTML5, questo sicuramente influenza anche i banner che non sempre si adattano

Il prossimo anno se riusciamo cambiamo anche piattaforma come avevo già annunciato, ma fino ad allora dobbiamo adattarci e purtroppo i costi aumentano e i banner sono fondamentali in quanto unica fonte di sostentamento.

Non fossero necessari sarei il primo a eliminare il più possibile, ma non si può :)

Lo so ERCOLINO, infatti nel post numero #3, avevo indicato che i banner potrebbero apparire senza dare fastidio, tra un post e l'altro e non in forma di pop-up. io da web, cerco di adattarmi, ma da smartphone mi dispiace, utilizzo tapatalk.

Lo so ERCOLINO, infatti nel post numero #3, avevo indicato che i banner potrebbero apparire senza dare fastidio, tra un post e l'altro e non in forma di pop-up. io da web, cerco di adattarmi, ma da smartphone mi dispiace, utilizzo tapatalk.

Da Smartphone usando la versione completa (che diventa come quella da Pc) la situazione è decisamente migliore.

La skin mobile non è usabile a prescindere dai banner.

Sono in corso alcune modifiche fate sapere se la situazione sia da mobile che da desktop migliora, magari mettendo delle immagini

Screenshot di oggi editato
Versione Mobile

Sito desktop

Ultima modifica:
Nuove foto

Desktop

Ultima modifica:
Le midifiche sono state effettuate poco fa, per favore verificate.

Grazie

Indietro
Alto Basso