Pop up

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, ho un portatile con vista tutto bene fino a qualche tempo fa poi da un po di tempo ogni volta che apro un sito mi si apre un pop up(una nuova finestra). ogni volta che cambo sito ecco che si apre una nuova finestra. allora devo fare Ctrl+F4 e si chiude. cosa devo fare per eliminare questo problema? ho un antivirus NOD32 che si aggiorna ognigiorno. grazie:icon_bounce:

Fai un controllo con antivirus e antispyware.

Metti il log nel 3d di HijackThis ‎ tra gli importanti cosi controlliamo

ERCOLINO ha scritto:
Fai un controllo con antivirus e antispyware.

Metti il log nel 3d di HijackThis ‎ tra gli importanti cosi controlliamo
scusa ma non ho capito....:icon_bounce:

Ti consiglio di usare un'antispyware oltre all'antivirus, scaricati spyware terminator ;)

Oltre ai consigli che ti hanno correttamente fornito prima, vedi se hai attivato il blocco pop up nel browser che usi, lo dico perchè se ti si aprono tutte queste finestre potresti non averlo attivo, quindi dovresti attivarlo.

gpp ha scritto:
Oltre ai consigli che ti hanno correttamente fornito prima, vedi se hai attivato il blocco pop up nel browser che usi, lo dico perchè se ti si aprono tutte queste finestre potresti non averlo attivo, quindi dovresti attivarlo.
purtroppo è attivo ma si aprono lo stesso:icon_bounce:

Allora provate a fare una scansione con Spyboot o con il programma consigliato da Supernino.

Inoltre, per completezza, potete anche usare lo strumento incluso in Windows, andate su Start, poi su Esegui e digitate mrt, si aprirà il programma da cui potrete scegliere di fare una scansione del pc.

Indietro
Alto Basso