• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Porcata dei canali Serie TV Premium su SKY Famiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.697
Ho appena letto che solo Premium Crime HD sarà inserito su SKY TV mentre gli altri canali di Serie tv di Premium saranno visibili solo con il pacchetto SKY Famiglia. Questa mi sembra una vera è propria porcata, cosa c'entrano i canali di serie tv con il pacchetto SKY Famiglia. Se SKY pensa che con questa mossa avrà più abbonati al pacchetto Famiglia secondo me si sbaglia di grosso. Io non ci penso proprio ad abbonarmi a SKY FAMIGLIA e pagare 5,40€ in più solo per 3 canali in più di serie tv visto che Premium Crime HD sarà l'unico canale ad andare sul pacchetto SKY TV. Già dal 1 Aprile mi hanno fatto schizzare il prezzo dell'abbonamento a oltre 58€. Sono proprio dei pazzi e spero che nessuno decida di abbonarsi a SKY Famiglia per far contenti loro.
 
Visto che pagherà 400mln di € a Premium per i prossimi 5 anni per questi canali (e per l'affitto della frequenza sul DTT), era giusto che i canali non fossero visibili a tutti. Altrimenti non ci guadagnerebbero nulla.

Poi ognuno fa i conti in casa propria e decide o meno se i 5,40€ in più sono spendibili o meno ;)
 
Visto che pagherà 400mln di € a Premium per i prossimi 5 anni per questi canali (e per l'affitto della frequenza sul DTT), era giusto che i canali non fossero visibili a tutti. Altrimenti non ci guadagnerebbero nulla.

Poi ognuno fa i conti in casa propria e decide o meno se i 5,40€ in più sono spendibili o meno ;)

Non voglio fare il promoter Sky, ma alla fine tutto dipende da quanto si è interessati a tutto il pacchetto...alla fine con 5,40 euro ti danno: le Serie di Premium, i canali di documentari (o quello che ne resterà dopo la chiusura di Dove e la vicenda Discovery, speriamo bene), i canali per ragazzi (tra cui i Disney e Cartoon Network che sono fuoriusciti da Premium), i canali musicali (in particolare i canali solo audio)...
A me non sembra una grande cifra per tutto questo, è praticamente il costo di una rivista...chiaro che appare eccessivo se si è interessati solo a una parte del tutto...
 
Non capisco il senso di questi post... se i canali non ti interessano non comprendo l'astio
Se invece ti interessano 5,4€ (a listino, poi sappiamo come funziona) è certamente meno di quanto si spendeva con Premium
 
Si può essere d'accordo o meno sulle scelte commerciali di un azienda, ma c'è modo e modo di porsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso