Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi? Ho collegato il decoder con seriale e relativo cavetto usb ma non mi si collega....eppure ho caricato i drivers per il collegamento del cavetto usb......barazuti ha scritto:Non conosco il CT. Comunque controlla le velocita' di trasferimento sia sul pc che sul dec che presumo debbano essere uguali.
osvysat ha scritto:Ciao, come faccio a sbloccare la porta com del PC? Ho collegato il mio CT con seriale al PC ma mi dice no available port com.....grazie![]()
come ti ha già scritto @jeansmania il cavo deve essere Nullmodem --->osvysat ha scritto:Cosa intendi? Ho collegato il decoder con seriale e relativo cavetto usb ma non mi si collega....eppure ho caricato i drivers per il collegamento del cavetto usb......
Ciao, il cavo è il nullmodem con adattatore usb....con il vecchio PC con vista tutto ok mentre con il nuovo portatile con W7 non riesco a configurare la porta com.....potete dirmi passo passo come fare? grazie8210 ha scritto:come ti ha già scritto @jeansmania il cavo deve essere Nullmodem --->
presumo tu stia usando un adattatore usb/seriale giusto? ..bene hai controllato dove Windows ha collocato la nuova porta Com ?(virtuale)
Start---> Pannello di controllo----> Sistema-----> Hardware ,poi espandi Porte Com e Lpt