• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Porta HDMI sbalza i colori

sachandro

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
24
Buongiorno a tutti, la mia tv collegando un decoder esterno con un hdmi, dopo una riproduzione fedele di 5 minuti, inizia a sgranare i colori portato a vedere tutte le immagini su un verdastro, c'è possibilità di risolvere il problema in qualche modo?

Sono sicuro che il decoder sia buono, perchè provandolo su un'altra tv gira perfettamente, quindi suppongo che dipenda tutto dalla porta hdmi. C'è qualche soluzione per aggirare questo problema?

Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti, la mia tv collegando un decoder esterno con un hdmi, dopo una riproduzione fedele di 5 minuti, inizia a sgranare i colori portato a vedere tutte le immagini su un verdastro, c'è possibilità di risolvere il problema in qualche modo?

Sono sicuro che il decoder sia buono, perchè provandolo su un'altra tv gira perfettamente, quindi suppongo che dipenda tutto dalla porta hdmi. C'è qualche soluzione per aggirare questo problema?

Grazie a tutti
A me è successo 2 volte: in una il problema era il cavo hdmi-hdmi, nell'altro la connessione presa-spina hdmi.
 
Buongiorno a tutti, la mia tv collegando un decoder esterno con un hdmi, dopo una riproduzione fedele di 5 minuti, inizia a sgranare i colori portato a vedere tutte le immagini su un verdastro, c'è possibilità di risolvere il problema in qualche modo?

Sono sicuro che il decoder sia buono, perchè provandolo su un'altra tv gira perfettamente, quindi suppongo che dipenda tutto dalla porta hdmi. C'è qualche soluzione per aggirare questo problema?

Grazie a tutti
Prova a cambiare anche la porta HDMI nel TV di solito ce sono almeno 2
 
la connessione presa spina intendi l'alimentazione della tv?
Intendo proprio l'"attacco" al quale si connette lo spinotto hdmi. Ovviamente sia quello del tv che quello della sorgente.
A me è capitato in un tv che fosse stato forzato (sic) e in un convertitore DVI-HDMI che non facesse bene contatto causa difetto di fabbricazione.
 
Indietro
Alto Basso