Porta hdmi sinto Onkyo non da più segnale

Stiamo parlando principalmente di porta HDMI e quindi principalmente di video, l'audio in questo caso "viene dopo" cioè al massimo se i settaggi audio del PC sono sbagliati vedi ma non senti, quindi non capisco bene questo discorso :eusa_think:
In questo caso si sta usando la porta HDMI per veicolare l'audio, quindi bisogna guardare nelle uscite audio.

In questo caso si sta usando la porta HDMI per veicolare l'audio, quindi bisogna guardare nelle uscite audio.
E dove lo hai letto ? :eusa_think: nel primo post @straniero77 scrive:
Buongiorno ho un sintoamplificatore onkyo tx nr 696 a cui avevo tempo fa collegato alla porta PC hdmi il computer,poi lo avevo scollegato,dopo diversi mesi vado di nuovo a collegare il PC a quella porta e non da nessun segnale, ho provato anche altri cavi hdmi ed è uguale,potrebbe essersi bruciata la porta hdmi?e nel caso come è potuto succedere?
è un sintoamplificatore AV con diversi ingressi HDMI quindi video (e audio) e penso che se ci ha collgato il PC è anche per vedere e non ascoltare solo l'audio.

Ultima modifica:
Ha 5 anni l amplificatore, avevo letto su google che a una persona collegava il pc all amplificatore onkyo e si bruciavano le porte hdmi ,non so se sia attendibile
Primo, non si sa se la cosa è attendibile, secondo, teoricamente a regola questi collegamenti con il PC andrebbero fatti sempre a PC e amplificatore spenti.

Primo, non si sa se la cosa è attendibile, secondo, teoricamente a regola questi collegamenti con il PC andrebbero fatti sempre a PC e amplificatore spenti.
Quando è stato collegato il cavo hdmi era spento il PC,a sto punto provo a resettare il sintoamplifocatore.

Indietro
Alto Basso