Porta Scheda

satxxxxx

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
vorrei sapere il nome dell'apparecchio ( e se possibile anche il link dove acquistarlo) che ti permette di inserire la scheda di un regolare abbonamento e a sua volta inserire l'apparecchio nella slot del decoder e poi questo apparecchio passa il segnale della scheda stessa su un'altra scheda di plastica che posso inserire in un altro decoder.
Questo mi serve perche ho un regolare abbonamento a sky da poco e vorrei vedere sky (ovviamente non lo stesso canale) in altro decoder sempre a casa.

so che esiste multivision ma mi girano pagare altre 7 euro e poi io non ho il telefono a casa.

L'apparecchio che cerchi è al limite della legalità e comunque non mi risulta che esista una versione per la scheda nds di sky

porta scheda

scusa perche al limiti della legalita'?

solo perche sky si e inventata un multivision?
per la serie non e che sto fregando sky io devo vedere un pacchetto che ho pagato ..una in camera mia e una in camera di mia madre sarebbe illegale per lo stesso servizio pagare un doppio abbonamento..

poi ora sky ti obbliga ad avere un telefono di casa per darti un multivision e per la serie quanto mi viene a costare sky??

devo attivare appositamente la rete fissa per vedere su due tv differenti i loro canali??

cmq grazie tantissimo per avermi risposto..

Indietro
Alto Basso