Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quel che credo io, leggendo il regolamento dell'offerta in questione, il presentato deve farsi piacere solo l'offerta Family, almeno per i 6 mesi dell'offerta stessa, poi magari chiede una modifica del pacchetto...uno_a_caso ha scritto:quello che non si capisce è cosa succede se il presentato vuole un pacchetto diverso dal Family....![]()
perchè risparmiare ti fa schifo?a già ma te hai sky quindi non hai problemi di soldimarcobremb ha scritto:Che schifo... ma che offerta è????
Non quoto...marcobremb ha scritto:Che schifo... ma che offerta è????
E'una bella offerta...Boomer ha scritto:Non quoto...![]()
E' un'offerta come tante, permette un risparmio per chi è già abbonato e chi si vuole abbonare, la scelta per chi si vuole abbonare limitata a solo il pacchetto family si può discutere, ma in se per sè l'offerta ci può stare...
Questa è una caz*ata pazzescadigital ivan ha scritto:perchè risparmiare ti fa schifo?a già ma te hai sky quindi non hai problemi di soldi![]()
Non credo che ci siano problemi ad attivare Easy Pay su una tessera prepagata.montaggista ha scritto:mi chiedevo,se il proprio amico possiede gia'una tessera prepagata attiva, l'abbonamento family puo'forse essere usufruibile su questa,fornendo all'operatore il numero della tessera all'atto dell'attivazione della promo, o bisogna che l'amico debba attendere l'invio di una tessera nuova da mediaset? vi ringrazio