• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Porta un amico in Premium

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
Ho ricevuto questa mail, 30 euro di sconto per chi presenta e 50% per 6 mesi per chi è presentato, ma è solo per il pacchetto FAMILY???:icon_rolleyes:
 
Il presentante ottiene uno sconto di 5 euro al mese sulla propria offerta easypay qualunque essa sia, fino al raggiungimento dei 30 euro totali di sconto (ovvero per 6 mesi), mentre il presentato ha lo sconto del 50% per 6 mesi solo sul pacchetto family... maggiori dettagli qui
 
quello che non si capisce è cosa succede se il presentato vuole un pacchetto diverso dal Family.... :eusa_think:
 
Questa clausola non la capisco:
Per il nuovo contratto del cliente Presentato è previsto un Corrispettivo iniziale di 59 euro e uno Sconto di benvenuto di 20 euro.

ma non è gia 39euro l'attivazione? che vogliono fare la figura dei buoni o hanno aumentato questo balzello?!?
 
uno_a_caso ha scritto:
quello che non si capisce è cosa succede se il presentato vuole un pacchetto diverso dal Family.... :eusa_think:
Da quel che credo io, leggendo il regolamento dell'offerta in questione, il presentato deve farsi piacere solo l'offerta Family, almeno per i 6 mesi dell'offerta stessa, poi magari chiede una modifica del pacchetto...
 
marcobremb ha scritto:
Che schifo... ma che offerta è????
Non quoto... :eusa_naughty:
E' un'offerta come tante, permette un risparmio per chi è già abbonato e chi si vuole abbonare, la scelta per chi si vuole abbonare limitata a solo il pacchetto family si può discutere, ma in se per sè l'offerta ci può stare...
 
Boomer ha scritto:
Non quoto... :eusa_naughty:
E' un'offerta come tante, permette un risparmio per chi è già abbonato e chi si vuole abbonare, la scelta per chi si vuole abbonare limitata a solo il pacchetto family si può discutere, ma in se per sè l'offerta ci può stare...
E'una bella offerta...
Intendevo che schifo perchè è limitata a Family :)
Sì mi sono espresso male :D
 
diciamo che è simile ad un'altra iniziativa ma x piacere non cominciamo con i confronti!!!!
 
Ultima modifica:
Ma scusate, il pacchetto calcio non costa la stessa cifra di Family?

E perchè non lo possono fare pure su quello :eusa_wall: accidenti... un mio amico voleva abbonarsi!
 
mi chiedevo,se il proprio amico possiede gia'una tessera prepagata attiva, l'abbonamento family puo'forse essere usufruibile su questa,fornendo all'operatore il numero della tessera all'atto dell'attivazione della promo, o bisogna che l'amico debba attendere l'invio di una tessera nuova da mediaset? vi ringrazio
 
montaggista ha scritto:
mi chiedevo,se il proprio amico possiede gia'una tessera prepagata attiva, l'abbonamento family puo'forse essere usufruibile su questa,fornendo all'operatore il numero della tessera all'atto dell'attivazione della promo, o bisogna che l'amico debba attendere l'invio di una tessera nuova da mediaset? vi ringrazio
Non credo che ci siano problemi ad attivare Easy Pay su una tessera prepagata. :)
 
Riesumo questa discussione, specificando quali sono gli sconti attivabili sull'abbonamento dell'amico non abbonato.

1) Sconto del 50 % per 6 mesi su Family
2) Cinema Play gratis per 2 mesi
3) "Cinema Serie & Doc + Calcio Play" a 29 € vs. 38 € fino al 01/09/2012 [Promo Nazionale]

:)
 
Indietro
Alto Basso