• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Portabilità da Tim a Vodafone

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
11.527
Località
Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)
Ciao a tutti, ieri ho preso una sim Tim inclusa in uno smartphone che ho acquistato e ora vorrei migrarla verso vodafone. Se vado sul sito mi vuole per forza far scegliere un opzione a pagamento ma io vorrei migrare a Vodafone senza nessun pacchetto mensile. Si può fare? E che costi ha la portabilità? Dal sito non l'ho capito. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

ps: ho capito solo che la portabilità fatta sul sito non ha costi mentre nei centri vodafone ha un costo.
 
in effetti è vero, pare che ognuno sia costretto a passare ad un'offerta a pagamento per effettuare la portabilità on line. (vale anche per passare a tim ad esempio)
il costo comunque è di 3€ per il passaggio a vodafone e, se non ricordo male, è 1,5€ per il trasferimento dell'eventuale credito residuo dalla vecchia sim (per tutti i gestori, tranne che per il passaggio da h3g che è 1,6€).
per chiedere se si può effettuare la portabilità on line senza opzione, conviene farsi chiamare da vodafone direttamente dal link presente sul sito, almeno per avere qualche informazione in più. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso