Ciao,
questo credo l'articolo del contratto che tutti noi abbiamo firmato:
http://www.sky.it/pdf/Cond_18_Siebel_Sales_0104.pdf
art 5.1:
b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente
presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad
usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà
dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;
c) comunicare tempestivamente a SKY, con raccomandata con ricevuta di ritorno, ogni modifica dell’indirizzo
indicato restando inteso che il Decoder e/o mySKY o mySKYHD e la Smart Card di proprietà di SKY non potranno
essere installati né il Servizio potrà essere fruito fuori dal Territorio;
“Territorio”: il territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
Quindi pare che puoi farlo solo se hai un ulteriore decoder di tua proprieta'....
Ciao