Portare segnale audio/video pc su tutte le tv tramite VHS

erthor

Digital-Forum New User
Salve a tutti vorrei far a modo che il segnale audio/video del mio pc si veda in tutte le mie tv.
Come modulatore utilizzo un videoregistratore, se collego l'uscita rf direttamente al televisore funziona tutto, mentre se la collego nella presa a muro nelle altre tv non riesco a vedere nulla, non me lo trova neanche se faccio la ricerca automatica dei canali.
Come posso fare???

Ultima modifica:
Probabilmente hai uno o più derivatori di segnale nell'impianto di casa tua che hanno il pregio di non far risalire le possibili fonti di disturbi sull'impianto e di evitare la loro propagazione in altre zone della casa: così anche il segnale video del modulatore non può propagarsi sull'impiano. I derivatori hanno un verso di direzione in cui passa il segnale, perciò dovresti provare ad entrare, collegando il modulatore, sull'impianto televisivo a monte dei suddetti derivatori rispettando così la suddetta direzione. Tutto questo è vero se:

- L'impianto hai dei derivatori (non dei partitori) che sono direzionali
- Il modulatore è collegato su una presa che è derivata rispetto alltre altre prese, cioè è a valle del presunto derivatore.

Potresti intanto fare delle verifiche per appurare come è fatto il tuo impianto (con derivatori o con dei partitori). Se hai dei derivatori e tenti il collegamento tramite una presa derivata temo che anche con l'amplicazione del segnale del videoregistratore (usando un amplificatore) non si riesca a far passare il segnale :)

Ciao e benvenuto nel forum di digital-sat ...

Ultima modifica:
@ALEVIA Innanzitutto grazie per il benvenuto......
Comunque credo che hai ragione tu.

Indietro
Alto Basso