Portatile = no humax?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, ho deciso dopo tanto tempo di riaggiornare il mio humax, ma cosa mi trovo nel momento in cui sto per farlo?
Quella porta del mio nuovo notebook che sembrava tanto una seriale non è altro che una porta per collegamento ad un altro monitor... Sob!
C'è qualche altra soluzione da adottare, ad esempio se esistesse qualche adattatore USB/Seriale, o devo per forza andare da un amico con decoder al seguito?

Ciao ti sei risposto già da solo:icon_wink:
Adattatore USB seriale,al quale collegherai poi il null modem!
Prova a fare una ricerca con google:icon_wink:

Ciao

PS
Il mio adattatore va benissimo:icon_cool:

Perfetto! Si, nel frattempo avevo fatto un giretto, il mio unico problema era rivolto alla compatibilità con i programmi, ma se mi dici così non posso che star tranquillo! Grazie! :D

Confermo, l'adattatore e' la soluzione migliore, lo uso anch'io:D. Se lo devi acquistare compra di quelli un po' seri, sopratutto forniti di driver. Cosi' sei sicuro di non avere problemi :icon_wink:

quoto quanto detto detto da SALSA..anche io con il mio nuovo ACER..ho dovuto comperare l'adattatore in oggetto 19,50€..e devo dire che funziona ...pero' con un'altro note..un toshiba non ne ha voluto sapere...:eusa_think:

Ciao agamennone potresti dirmi che marca e addatatore io ho 1 pc olidata mi da problemi su qualche progamma che nn avevo prima con 1 fisso grazie x la tua risposta anticipatamente.

skrokko ha scritto:
ma cosa mi trovo nel momento in cui sto per farlo?
Quella porta del mio nuovo notebook che sembrava tanto una seriale non è altro che una porta per collegamento ad un altro monitor... Sob!

Stesso identico problema, in parte risolto con l'adattatore che ti hanno consigliato. La mia esperienza però con tale adattatore non è sempre stata positiva: alcune volte funziona altre no. Non ho ancora capito il perchè:eusa_think:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso