portatile toshiba

Devi dare qualche info in piu..ad esempio in che condizioni si spegne..usi la batteria o l'alimentazione alla rete..si spegne durante un lavoro faticoso per il pc?Si spegne o si riavvia..dacci piu info:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
Devi dare qualche info in piu..ad esempio in che condizioni si spegne..usi la batteria o l'alimentazione alla rete..si spegne durante un lavoro faticoso per il pc?Si spegne o si riavvia..dacci piu info:icon_wink:
tutti e due e ho notato che senza lalimentazione la batteria si scarica in 5 minuti ma anche con lalimentazione e praticamente ughale come si fa' x farlo partire solo con laimentazione? cosi' gli stacco la batteria e vediamo che fa'

ho provato staccando la batteria e con la sola alimentazione di rete niente da fare si spegne e basta che ne dite

Che toshiba è?

Io ho avuto questo problema con un satellite p10, ho ovviato prendendo un supporto... anche se poi mi ha mollata l'Hard disk.

Quindi se non ho capito male potrebbe essere un problema di raffreddamento...va fuori temperatura e va in protezione spegnendo il pc

Avevo immaginato fosse un p10.
Potresti comprare un supporto per portatili pero' se è in garanzia avvaliti di essa, da quando ho messo il nuovo hard disk non ho avuto piu' questo problema.

POWERMAX ha scritto:
Quindi se non ho capito male potrebbe essere un problema di raffreddamento...va fuori temperatura e va in protezione spegnendo il pc

Scusa non avevo visto che avevi scritto :D

Non penso sia quello il problema, a me a volte lo faceva anche appena acceso ...penso sia un difetto proprio di questa serie...ho sentito altri che hanno avuto questo problema ma sono stati piu' furbi di me...hanno sfuttato la garanzia e gli hanno cambiato l'hard disk.

Ciao ;)

Ahh ok allora avevo frainteso io...parlavi di supporto per portatile e io avevo appunto capito uno di quei supporti per la ventilazione esterna dei portatili..:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
mesa' che sia propio come dici xche' e' propio quello che fa', la risoluzione migliore sarebbe?

Mah..non è che ci sia molto da fare...o il disco è realmente difettoso e quindi scalda piu del dovuto..quindi se in garanzia fallo sostituire..oppure devi procurararti una ventola di raffreddamento per portatili tipo questa che con circa 40€ la trovi..credo ci siano a meno anche.
In ogni caso puoi provare momentaneamente ad usare il pc alzato dal piano di lavoro..che so ai lati della base mettici degli spessori per fare "respirare" meglio il sotto del notebook..:icon_wink:

ho messo dei spessori sotto il portatile e' sembra che nn si spegne + incredibile mahhhhhhhh, grazie del vostro supporto

Indietro
Alto Basso