Posizionatore big

Ciao Mastrocamillo
Mandami il link in PM e vediamo se è pubblicabile ;)

Posto il link inviatomi da Mastrocamillo, che ringrazio, su questo motore dalle caratteristiche interessanti ma dal prezzo proibitivo (è indicato quello del kit completo che da già l' idea).
Essendo il sito del produttore non ci sono motivi ostativi per la pubblicazione ;)

Ciao Cavallis ;)
Ovviamente ieri mi sono messo anch' io alla ricerca del motore segnalato da Mastrocamillo (senza trovarlo :eusa_shifty: )
In compenso, parlando di roba professionale, mi sono imbattutto in una serie di questi cosi :D
Come a dire non esistono solo motori "tipo Stab" ed attuatori lineari ;)

Dalle descrizione sembrano posizionatori per antenna in ambito militare, la cosa strana e' che le capacita' di carico anche se alte consigliano l'uso di antenne massimo di 3 metri di diametro....

Poi bella l'antenna per navi con cupola da quasi 3 metri, chissa' quanto costa :D

cavallis ha scritto:
ma è roba ultraprofessionale........

Piu' che ultra professionale si tratta di un kit per trasmettere e ricevere non ho letto bene cosa ma penso ADSL magari per zone remote viste le dimensioni notevoli delle parabole fornite.

Il prezzo del posizionatore e`molto alto pero`la robustezza e`veramente incredibile e`stato pensato per la Prodelin 2,40m, che vi assicuro e`molto pesante,attacco al palo da ben 168mm e poi ci sta il motore per lo Skew il tutto comandato dalla stessa centralina, penso che possa reggere anche la Prodelin offset da 3,8m e una mesh da 4,9m,il peso del meccanismo e`di ben 91kg,comunque i quasi 14000 dollari rimangono un prezzo altissimo ma direi non proibitivo,magari rinunciando a qualche altro sfizio.

FOXBAT ha scritto:
la parabola dalla stessa ditta nel KIT 120 è come la mia... :happy3:

mi pare si parli di diametri pari a 2.40 m, che quindi è esattamente il doppio della tua....................................
c'è infatti scritto che tutto serve per stazioni di UPLink e non credo che molti di noi (appassionati e poveri mortali) l'abbiano........

poi, è il prezzo che parla da solo.

Dimenticavo: saluti a Megadish!

cavallis ha scritto:
mi pare si parli di diametri pari a 2.40 m, che quindi è esattamente il doppio della tua....................................
Io mi riferivo a questa logicamente intendevo solo la parabola nuda e cruda è come la mia te lo assicuro, Andrews ex Channel Master, anche se è da 120 viene usata anche per Uplink ;)

Indietro
Alto Basso