posizione antenna e digiMax DVB-T Meter & Scanne

ok mi segnerò tutti i mux, ma ripeto un po di cose:

-prima era vs andria (tra spinazzola e corato potenza segnale 0-20% e non beccavo nulla)
-ora è vs foggia e potenza segnale 99-100% con decoder economico prendo tutto tranne rete4canale5italia1 con decoder humax invece li becco ma poca potenza e con usb tuner tutto liscio

kamaz ha scritto:
ok mi segnerò tutti i mux, ma ripeto un po di cose:

-prima era vs andria (tra spinazzola e corato potenza segnale 0-20% e non beccavo nulla)
-ora è vs foggia e potenza segnale 99-100% con decoder economico prendo tutto tranne rete4canale5italia1 con decoder humax invece li becco ma poca potenza e con usb tuner tutto liscio
Ti ho già spiegato che il problema NON è il decoder, ma sicuramente il segnale non arriva bene e i motivi possono essere diversi.
Se poi non vuoi accettare i consigli, compra decine di decoder e vedrai che il problema non sarà mai risolto. Non esiste il decoder miracoloso che ti fa vedere anche quando non c'è segnale.

ti ho già spiegato che il problema non è il decoder, ma sicuramente il segnale non arriva bene e i motivi possono essere diversi.
Se poi non vuoi accettare i consigli, compra decine di decoder e vedrai che il problema non sarà mai risolto. Non esiste il decoder miracoloso che ti fa vedere anche quando non c'è segnale.

il problema era il decoder.
Ho preso un telesystem ts6282 certificato dgtvi funge tutto.
Mi spiace ma avevo ragione.

Indietro
Alto Basso