Posizione LCN MTV

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
....ieri sono andato da alcuni amici e loro lo avevano sul digitale terrestre sul canale 8 a me sul canale 8 c'è all music posso mettere mtv???

ps. i miei amici nn sono della mia stess città ma siamo vicini....

Ultima modifica:
allora si in poke parole se digiti 8 gli esce mtv a me esce mtv se digito 76....

i canali sul ddt possono essere ordinati come uno vuole.....loro avranno ordinato il tutto come volevano.....alcuni DDT eseguono ordine automatico....

Sì puoi. Loro hanno MTV sull'8 perchè quando hanno fatto la ricerca canali e hanno attivato la ricerca automatica hanno scelto di mettere MTV sul numero 8 (infatti MTV e All Music hanno lo stesso numero LCN e vanno in conflitto). A sto punto il decoder ti lascia scegliere tra MTV e All Music quale vuoi mettere all'8 (almeno a me è così)

si na io mi ritrovo ke mtv lo trovo su 76 e all music su 8 come faccio a spostare mtv sull'8???

Leggendo il manuale del tuo decoder nel paragrafo 'ordinamento canali' ;)

Hai detto, nella sezione copertura, che hai un adb 1800 , io ho il 2000t, non so se il software è lo stesso (ma è molto probabile) , comiunque ti dirò cosa faccio col mio, e poi prova a farlo anche tu, ok? ;) Seguimi:
1 ) menu,
2 ) gestione canali,
3 ) cerca la voce Sposta Canali nel terzo rettangolino agendo sulle frecce laterali del telecomando,
4 ) vai sul canale (nel tuo caso Mtv) e premi ok,
5 ) vai al numero 8 sulla lista, clicca di nuovo ok ; il gioco è fatto.:D

Oppure rifai la sintonizzazione completa con la numerazione automatica e quando ti chiede di scegliere cosa mettere sul canale 8, tu metti MTV invece che AllMusic.

Non so che decoder tu abbia, se pero' e' un KAON KTSC-570 puoi collegarlo al PC via seriale ed usare SatEditKaon per spostare MTV Italia sull'8 (testato e funziona, anche se io lo uso per la parte satellitare).

ha detto nella sezione copertura dove aveva aperto lo stesso 3d che ha un Adb i Can 1800 :D

Indietro
Alto Basso