guardian72
Digital-Forum Master
Per adesso li ho entrambi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem pure io, registro quello che voglio, quando voglio e me li rivedo pure dopo 2 mesi, per cui non ho alcuna intenzione di comprare il loro scatolo.max tooney ha scritto:uso il dvd recorder con hd (hard disk), molto più comodo. Me li rivedo quando voglio e per un tempo illimitato.
Stesso discorso per me.Fabbry70 ha scritto:Idem pure io, registro quello che voglio, quando voglio e me li rivedo pure dopo 2 mesi, per cui non ho alcuna intenzione di comprare il loro scatolo.![]()
Ganzarolli ha scritto:Io il dvd recorder l'ho messo in disuso, non registra da MP, non registra l'HD e non ho tempo e voglia di mettermi a programmare le registrazioni.
Con il VOD è tutto molto più comodo ed immediato, registrazioni perfette anche nel taglio di orario (cosa impossibile con il dvd rec) e senza pubblicità.
Per ora sono molto contento.
La trovo una soluzione molto indovinata![]()
In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare. Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...ziocanta ha scritto:2) possiedo un decoder on demand, ovviamente HD tutta la vita! altro che quella soluzione fatta in casa di hard disk, programmazioni e ammennicoli vari che fa sentire tanto indipendent ma ha qualità ridotta e richiede molto tempo!. il 7500 va che è una bomba! fa tutto lui, io devo solo guardare..spettacolo!
being ha scritto:In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare. Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...
Stesso discorso se vuoi registrare altri canali non Mediaset Premium.
Non è questione di sentirsi indipendenti ... con il 7500 NON PUOI REGISTRARE QUELLO CHE VUOI TU.
Siccome i "gusti" televisivi della mia famiglia non necessariamente coincidono con quelli dei "programmatori" del servizio ON Demand , ho preferito acquistare un DVD Recorder che mi permettesse di registrare tutto.
Non sarà HD , non è comodo come il 7500 ma CI REGISTRO QUELLO CHE VOGLIO IO.
CIAo
Beppe
i film che passano sono tutti Film e 1°TV di alto livello di Warner, Universal, 01, Medusa, MHE ecc....Brasilian ha scritto:Idem...non lo comprerò mai. (poi per i film che fanno...)