Possedete un decoder ON Demand Mediaset Premium?

Possedete un decoder ON Demand Mediaset Premium?

• Possiedo un decoder On demand standard definition;

Voti: 19 21,6%
  • Possiedo un decoder On demand HD

Voti: 24 27,3%
  • Ho intenzione di comprare un decoder on demand nei prossimi 12 mesi

Voti: 7 8,0%
  • Non ne ho e non ho intenzione di comprarlo nemmeno tra 12 mesi

Voti: 38 43,2%

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
mica male i risultati! :)

il 65% degli abbonati ha un decoder on demand HD, SD o lo vuole comprare!

Bene! :)

Io ho comprato la versione HD da una settimana, ed ora come non mai mi godo il mio abbonamento MP :D
Finalmente ho smesso di rovinare il mio monitor (ed il mio fegato) con le facce dei politici :icon_bounce: , ora SOLO film e serie!

uso il dvd recorder con hd (hard disk), molto più comodo. Me li rivedo quando voglio e per un tempo illimitato.

max tooney ha scritto:
uso il dvd recorder con hd (hard disk), molto più comodo. Me li rivedo quando voglio e per un tempo illimitato.
Idem pure io, registro quello che voglio, quando voglio e me li rivedo pure dopo 2 mesi, per cui non ho alcuna intenzione di comprare il loro scatolo. :icon_cool:

Io il dvd recorder l'ho messo in disuso, non registra da MP, non registra l'HD e non ho tempo e voglia di mettermi a programmare le registrazioni.
Con il VOD è tutto molto più comodo ed immediato, registrazioni perfette anche nel taglio di orario (cosa impossibile con il dvd rec) e senza pubblicità.
Per ora sono molto contento.
La trovo una soluzione molto indovinata :D

Ganzarolli ha scritto:
Io il dvd recorder l'ho messo in disuso, non registra da MP, non registra l'HD e non ho tempo e voglia di mettermi a programmare le registrazioni.
Con il VOD è tutto molto più comodo ed immediato, registrazioni perfette anche nel taglio di orario (cosa impossibile con il dvd rec) e senza pubblicità.
Per ora sono molto contento.
La trovo una soluzione molto indovinata :D

anche x me

non ne ho né ho intenzione di comprarlo. Ho il TS 7900 e basta e avanza ;)

test

2) possiedo un decoder on demand, ovviamente HD tutta la vita! altro che quella soluzione fatta in casa di hard disk, programmazioni e ammennicoli vari che fa sentire tanto indipendent ma ha qualità ridotta e richiede molto tempo!. il 7500 va che è una bomba! fa tutto lui, io devo solo guardare..spettacolo!

ziocanta ha scritto:
2) possiedo un decoder on demand, ovviamente HD tutta la vita! altro che quella soluzione fatta in casa di hard disk, programmazioni e ammennicoli vari che fa sentire tanto indipendent ma ha qualità ridotta e richiede molto tempo!. il 7500 va che è una bomba! fa tutto lui, io devo solo guardare..spettacolo!
In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare. Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...
Stesso discorso se vuoi registrare altri canali non Mediaset Premium.

Non è questione di sentirsi indipendenti ... con il 7500 NON PUOI REGISTRARE QUELLO CHE VUOI TU.

Siccome i "gusti" televisivi della mia famiglia non necessariamente coincidono con quelli dei "programmatori" del servizio ON Demand , ho preferito acquistare un DVD Recorder che mi permettesse di registrare tutto.
Non sarà HD , non è comodo come il 7500 ma CI REGISTRO QUELLO CHE VOGLIO IO.

CIAo
Beppe

Non lo comprerò mai: è troppo caro per quello che permette di fare, oppure se preferite è troppo limitato per quello che costa.
Mi arrangio col PVR integrato nella TV Panasonic e la CAM SD.
Non comprerò neanche la CAM HD (sebbene il TV la supporterebbe) perchè mi impedirebbe di registrare e l'offerta HD è di un solo canale (non mi interessa il calcio).
Per l'HD mi rivolgo alla concorrenza...

being ha scritto:
In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare. Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...
Stesso discorso se vuoi registrare altri canali non Mediaset Premium.

Non è questione di sentirsi indipendenti ... con il 7500 NON PUOI REGISTRARE QUELLO CHE VUOI TU.

Siccome i "gusti" televisivi della mia famiglia non necessariamente coincidono con quelli dei "programmatori" del servizio ON Demand , ho preferito acquistare un DVD Recorder che mi permettesse di registrare tutto.
Non sarà HD , non è comodo come il 7500 ma CI REGISTRO QUELLO CHE VOGLIO IO.

CIAo
Beppe

Idem...non lo comprerò mai. (poi per i film che fanno...:crybaby2: )

Caso mai è più facile che passi a sky dove tramite il my sky hd puoi registrare quello che vuoi...lì sono già un passo avanti (come sempre del resto)

Brasilian ha scritto:
Idem...non lo comprerò mai. (poi per i film che fanno...:crybaby2: )
i film che passano sono tutti Film e 1°TV di alto livello di Warner, Universal, 01, Medusa, MHE ecc....

Basta co sta leggenda che i film di Premium sono scadenti, ormai sta leggenda la tiene in piedi solo chi Gallery non ce l'ha e/o non sà di cosa parla.....

Indietro
Alto Basso