• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La butto lì, per chi ha sky e vuole vedere solo le tre partite di Dazn sul satellite sono 4,99 in più. Gli altri che vogliono tutta l'offerta Dazn OTT 10 euro al mese come sempre o con i loro ticket. Paghereste i 4,99 solo per tre partite sul satellite?

No, perché mi interessa avere anche il resto.
Quello che mi interessa è che la massa se ne vada sul satellite così poi non ci saranno più problemi di connessione :)
 
La butto lì, per chi ha sky e vuole vedere solo le tre partite di Dazn sul satellite sono 4,99 in più. Gli altri che vogliono tutta l'offerta Dazn OTT 10 euro al mese come sempre o con i loro ticket. Paghereste i 4,99 solo per tre partite sul satellite?

Io non pagherei perché il pack calcio ha perso tre delle dieci partite di serie A e tutta la serie B
 
per me questi possono essere gli eventuali scenari:
1. Il canale Dazn (con le 3 partite di serie A) sarà incluso pacco sky calcio senza ulteriori costi;
2. Il canale Dazn sarà aperto ai soli utenti che hanno acquistato il ticket Dazn tramite il fai da te sky;
3. Il canale Dazn sarà aperto a tutti gli abbonati Dazn indipendente da come pagano l’abbonamento Dazn purché lo paghino;
4. Il canale Dazn sarà un optional a pagamento (tra i 3 e i 5€) per tutti indipendente se hanno o meno un abbonamento Dazn;
Io spero nel punto 1 ma penso impossibile.
La soluzione più logica secondo me è quella del punto 3
Voi che ne pensate?
 
per me questi possono essere gli eventuali scenari:
1. Il canale Dazn (con le 3 partite di serie A) sarà incluso pacco sky calcio senza ulteriori costi;
2. Il canale Dazn sarà aperto ai soli utenti che hanno acquistato il ticket Dazn tramite il fai da te sky;
3. Il canale Dazn sarà aperto a tutti gli abbonati Dazn indipendente da come pagano l’abbonamento Dazn purché lo paghino;
4. Il canale Dazn sarà un optional a pagamento (tra i 3 e i 5€) per tutti indipendente se hanno o meno un abbonamento Dazn;
Io spero nel punto 1 ma penso impossibile.
La soluzione più logica secondo me è quella del punto 3
Voi che ne pensate?

Penso al punto 2.
Con le 3 partite non lo so, io personalmente non credo, ma sarei felice di essere smentito...
 
Io non pagherei perché il pack calcio ha perso tre delle dieci partite di serie A e tutta la serie B

Si ma non ti dimenticare però che ha tutta la champions league e tutta l'europa league, che prima non c'era. O meglio la champions era di premium.
 
Si ma non ti dimenticare però che ha tutta la champions league e tutta l'europa league, che prima non c'era. O meglio la champions era di premium.

Lui però parla del pack Calcio.
Champions e Europa League si vedono solo col pack Sport (a parte un paio di partite a turno tra club stranieri).

Cerchiamo comunque di andare troppo OT...
 
per me questi possono essere gli eventuali scenari:
1. Il canale Dazn (con le 3 partite di serie A) sarà incluso pacco sky calcio senza ulteriori costi;
2. Il canale Dazn sarà aperto ai soli utenti che hanno acquistato il ticket Dazn tramite il fai da te sky;
3. Il canale Dazn sarà aperto a tutti gli abbonati Dazn indipendente da come pagano l’abbonamento Dazn purché lo paghino;
4. Il canale Dazn sarà un optional a pagamento (tra i 3 e i 5€) per tutti indipendente se hanno o meno un abbonamento Dazn;
Io spero nel punto 1 ma penso impossibile.
La soluzione più logica secondo me è quella del punto 3
Voi che ne pensate?

la cosa piu giusta sarebbe il punto 3, ma dubito sia materialmente fattibile collegare un utente OTT all'apertura di un canale sat
il punto 2 sarebbe ridicolo, un utente OTT oltre a pagare di piu rispetto a chi usufruisce dei ticket sky si ritroverebbe con un servizio in meno
 
la cosa piu giusta sarebbe il punto 3, ma dubito sia materialmente fattibile collegare un utente OTT all'apertura di un canale sat
il punto 2 sarebbe ridicolo, un utente OTT oltre a pagare di piu rispetto a chi usufruisce dei ticket sky si ritroverebbe con un servizio in meno
Concordo con te, tra l'altro il punto 3 non tiene conto di una cosa, uno può avere un abbonamento Dazn e non necessariamente un abbonamento a Sky, quindi potrebbe essere senza satellite, perciò che aprano o meno il canale a questo tipo di utenza non interessa.
 
per me questi possono essere gli eventuali scenari:
1. Il canale Dazn (con le 3 partite di serie A) sarà incluso pacco sky calcio senza ulteriori costi;
2. Il canale Dazn sarà aperto ai soli utenti che hanno acquistato il ticket Dazn tramite il fai da te sky;
3. Il canale Dazn sarà aperto a tutti gli abbonati Dazn indipendente da come pagano l’abbonamento Dazn purché lo paghino;
4. Il canale Dazn sarà un optional a pagamento (tra i 3 e i 5€) per tutti indipendente se hanno o meno un abbonamento Dazn;
Io spero nel punto 1 ma penso impossibile.
La soluzione più logica secondo me è quella del punto 3
Voi che ne pensate?
Se le 2 si sono avvicinate è perché evidentemente hanno visto che i ticket venduti non sono pochi.
Io direi che alla luce di ciò vedo molto più probabile un canale DAZN su sport e la fine degli sconti sui ticket venduti da Sky.
 
Personalmente credo che invece il destino finale sarà un altro: ci sarà un canale con “il meglio di Dazn”, semplicemente composto dall assemblaggio dei vari programmi in palinsesto senza coordinamento, che comprende l anticipo del sabato sera della serie A e poi a macchia gli altri sport, qualcosa di B e di estero ma incluso senza costi per gli abbonati. Chi vuole tutto Dazn continua a pagare 9,99 e chi ha Sky non ha più il costo agevolato di 7,99. A Sky interessa l anticipo del sabato sera perche’ fa numeri importanti. La partita della mezza rimarrà a Dazn perché a volte può proporre match interessanti, ma come ascolti non è eccezionale, e poi quella della 15, solitamente tra squadre di bassa fascia, sarà di Dazn ed a volte potrebbe capitare sul canale.
 
Farei un sondaggio al primo post per utenti Sky, ormai le opzioni sono abbastanza chiare

1) sono interessato alle partite della Serie A di Dazn sul pack attuale dove sono trasmesse quelle di Sky. Non intendo spendere ulteriormente
2) sono interessato ad una selezione degli eventi Dazn su un canale option e sono disposto a pagare a Sky questa opzione (aggiuntiva rispetto ad un eventuale abbonamento Dazn in essere)
3) sono interessato ad una selezione degli eventi Dazn su un canale option ma la cui attivazione segua quella di Dazn (utilizzabile quindi come alternativa per seguire con maggiore qualità e affidabilità alcuni eventi calcistivi e non)
4) non sono interessato ad alcuna selezione di eventi Dazn su Sky
 
E' bello vedere per quanti è così facile dire "il canale si aprirà a chi ha un abbonamento DAZN attivo".

DAZN non riesce ad interrompere la visione appena scade l'abbonamento; Sky non riesce a far vedere correttamente la guida TV sul sito ..però riusciranno a fare questo sistema di interscambio dati. Se ci riuscissero, credo che dovrebbero andare a lavorare al ministero.
Lavorando in autoscuola, mi chiedo come mai trovo anagrafiche con cognomi sbagliati, gente che ha piu nomi e risulta solo uno... CAP di paesi sbagliati. Non riesce il ministero dei trasporti a dialogare con quello degli Interni, figuriamoci DAZN con Sky :D:laughing7:
 
Tanto a parte Repubblica non ho sentito altro ..
Quindi può anche non succedere nulla .. oggi 11.08.2019 ..
 
E' bello vedere per quanti è così facile dire "il canale si aprirà a chi ha un abbonamento DAZN attivo".

DAZN non riesce ad interrompere la visione appena scade l'abbonamento; Sky non riesce a far vedere correttamente la guida TV sul sito ..però riusciranno a fare questo sistema di interscambio dati. Se ci riuscissero, credo che dovrebbero andare a lavorare al ministero.
Lavorando in autoscuola, mi chiedo come mai trovo anagrafiche con cognomi sbagliati, gente che ha piu nomi e risulta solo uno... CAP di paesi sbagliati. Non riesce il ministero dei trasporti a dialogare con quello degli Interni, figuriamoci DAZN con Sky :D:laughing7:
Il sistema del ticket non funziona in questo caso perché nel codice è codificata una scadenza prefissata ma in questo caso un utente Dazn può essere attivo un mese e poi sospendere quindi ci dovrebbe essere uno scambio di informazioni in tempo reale tra le due aziende. Soluzione cimuy relativamente semplice. Ho però qualche dubbio sui tempi tecnici e siamo ad Agosto.
 
E' bello vedere per quanti è così facile dire "il canale si aprirà a chi ha un abbonamento DAZN attivo".

DAZN non riesce ad interrompere la visione appena scade l'abbonamento; Sky non riesce a far vedere correttamente la guida TV sul sito ..però riusciranno a fare questo sistema di interscambio dati. Se ci riuscissero, credo che dovrebbero andare a lavorare al ministero.
Lavorando in autoscuola, mi chiedo come mai trovo anagrafiche con cognomi sbagliati, gente che ha piu nomi e risulta solo uno... CAP di paesi sbagliati. Non riesce il ministero dei trasporti a dialogare con quello degli Interni, figuriamoci DAZN con Sky :D:laughing7:
Senza contare anche questioni relative alla privacy..
 
Farei un sondaggio al primo post per utenti Sky, ormai le opzioni sono abbastanza chiare

1) sono interessato alle partite della Serie A di Dazn sul pack attuale dove sono trasmesse quelle di Sky. Non intendo spendere ulteriormente
2) sono interessato ad una selezione degli eventi Dazn su un canale option e sono disposto a pagare a Sky questa opzione (aggiuntiva rispetto ad un eventuale abbonamento Dazn in essere)
3) sono interessato ad una selezione degli eventi Dazn su un canale option ma la cui attivazione segua quella di Dazn (utilizzabile quindi come alternativa per seguire con maggiore qualità e affidabilità alcuni eventi calcistivi e non)
4) non sono interessato ad alcuna selezione di eventi Dazn su Sky

Sono dell'opinione che il sondaggio non è utile in nessun modo
Non dobbiamo aiutare le aziende a dettare le loro strategie.
Pensiamo a salvaguardare le nostre tasche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso