• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile che per avere l'HD mi devo prendere il MySky?

Mark84 ha scritto:
Ah, in ogni caso attivo o non attivo devo pagare la stessa cifra per il decoder... Io volevo semplicemente lo Sky HD e devo pagare la stessa cifra di chi vuole il mysky.
Che assurdità.

Ma perche' ormai producono quelli. E non andresti a pagare comunque di meno, perche' gli skyhd ormai sono "obsoleti" per cio' che offre sky (on demand, replay, pausa, avanti, indietro), e quindi il modello per passare all'hd e' il myskyhd.

Lo SkyHD c'e' caso che te lo farebbero pagare anche di piu' dei 39/9 euro soliti.

Questo perche' vogliono invogliarti ad attivare i nuovi serivizi che con i vecchi decoder non sono fruibili.

Capisco che il cliente ha ragione su tutto, ma ad un'azienda conviene produrre l'ultimo modello piu' performante e abbandonare i vecchi, sopratutto se offrono piu' servizi e sono piu aggiornati a livello sw rispetto ai precedenti (succede con tutte le cose elettroniche, vedi apple, prima su tutte).

C'e' caso che ne trovi uno usato (solo skyhd) in uno sky service e che te lo facciano pagare a prezzo pieno.

@flown23go: 5 euro per l'HD, per la rimodulazione a nuovo listino poi si deve vedere.


Saluti ;)
 
Scusate ma se io che ho il decoder SD in comodato gratuito, se mi si guasta e comunque non voglio nemmeno l'HD, cHE succede?
 
ciao, a me hanno detto che posso passare da SD a MySkyHD (solo HD) a 59 euro, posso richiederlo solo da settembre.
 
flown23go ha scritto:
comprati l'xdome e risolvi il probema

Sai cosa faccio per risolvere il problema? Chiamo Sky e senza dirgli di passare all'HD gli chiedo un upgrade tecnologico e mi cambiano il decoder gratuitamente (ho già fatto così una volta per farmi sostituire il decoder Italtel che esteticamente faceva schifo) oppure gli dico che si è guastato e loro autorizzano uno Sky Service a darmi un altro decoder... e lo Sky Service non è tenuto a verificare un bel niente, loro hanno l'ordine di cambiarmi il decoder.
E considerando che decoder SD non ne fanno più, quale mi daranno? Ahah :lol:
E poi dopo qualche giorno faccio richiesta di attivarmi l'HD. E ho risparmiato i soldi del mysky.

Si cerca di fregare i clienti... però i clienti sono scemi.
 
Ma un modo per avere un decoder hd senza attivare l'hd e conservando il decoder SD c'è? PErchè se dico che si è guastato l'sd, nopn lo dovrei restituire?
 
hulkhogan88 ha scritto:
Ma un modo per avere un decoder hd senza attivare l'hd e conservando il decoder SD c'è? PErchè se dico che si è guastato l'sd, nopn lo dovrei restituire?

sono anni che i decoder sd non si restituiscono piu...
 
maxreloaded ha scritto:
sono anni che i decoder sd non si restituiscono piu...
ragazzi al call center confusione totale ieri riconnetion con offerta 50%x 12 mesi non voglio hd mi manderanno un decoder mysky (non ricordo bene se myskyhd o mysky),pagando 9.90 che mi stornano nella prima fattura volelo chiedere poiche' ho gia' due fili satellitari che arrivano al decoder se cambio io lnb della parabola mettendo uno con due lnb, e collego la parabola al decoder mysky che mi manderanno posso registrare e mettere in pausa i programmi sky oppure il decoder mysky arriva con la funzione registrazione disattivata? ciao
 
Mark84 ha scritto:
Sai cosa faccio per risolvere il problema? Chiamo Sky e senza dirgli di passare all'HD gli chiedo un upgrade tecnologico e mi cambiano il decoder gratuitamente (ho già fatto così una volta per farmi sostituire il decoder Italtel che esteticamente faceva schifo) oppure gli dico che si è guastato e loro autorizzano uno Sky Service a darmi un altro decoder... e lo Sky Service non è tenuto a verificare un bel niente, loro hanno l'ordine di cambiarmi il decoder.
E considerando che decoder SD non ne fanno più, quale mi daranno? Ahah :lol:
E poi dopo qualche giorno faccio richiesta di attivarmi l'HD. E ho risparmiato i soldi del mysky.

Si cerca di fregare i clienti... però i clienti sono scemi.
e pensi che non lo controllano prima? lo accendono vedono che ti funziona e te lo danno (o meglio te lo danno cmq anche se disdici)
 
Riesumo questo post per chiedervi una cosa:

ho "l'arduo" compito di sistemare l'abbonamento di un mio parente...
è abbonato dal 2003 ed ha ancora lo skybox; l'ho convinto a passare all'alta definizione ma il problema adesso è il servizio clienti:
solo offerte per il myskyhd (e tutti i servizi che offre registrazione,pausa,ondemand... di cui non è interessato)
invece per avere un decoder hd o un myskyhd (abilitato solo all'alta definizione, inviato tramite corriere) niente!
ci sono altri modi/offerte per richiederlo? grazie ;)
 
Mark84 ha scritto:
Sai cosa faccio per risolvere il problema? Chiamo Sky e senza dirgli di passare all'HD gli chiedo un upgrade tecnologico e mi cambiano il decoder gratuitamente (ho già fatto così una volta per farmi sostituire il decoder Italtel che esteticamente faceva schifo) oppure gli dico che si è guastato e loro autorizzano uno Sky Service a darmi un altro decoder... e lo Sky Service non è tenuto a verificare un bel niente, loro hanno l'ordine di cambiarmi il decoder.
E considerando che decoder SD non ne fanno più, quale mi daranno? Ahah :lol:
E poi dopo qualche giorno faccio richiesta di attivarmi l'HD. E ho risparmiato i soldi del mysky.

Si cerca di fregare i clienti... però i clienti sono scemi.
Guarda che il decoder te lo devono obbligatoriamente provare e senza funziona non te lo cambiano...quelli del call center autorizzano solamente l'apertura della pratica ma è il centro servizi che decide se il decoder è da cambiare o meno...
 
LauradiHowl ha scritto:
Riesumo questo post per chiedervi una cosa:

ho "l'arduo" compito di sistemare l'abbonamento di un mio parente...
è abbonato dal 2003 ed ha ancora lo skybox; l'ho convinto a passare all'alta definizione ma il problema adesso è il servizio clienti:
solo offerte per il myskyhd (e tutti i servizi che offre registrazione,pausa,ondemand... di cui non è interessato)
invece per avere un decoder hd o un myskyhd (abilitato solo all'alta definizione, inviato tramite corriere) niente!
ci sono altri modi/offerte per richiederlo? grazie ;)
un modo c'e ma finiresti con spendere piu soldi che per l attivazione di un my sky hd..vai in un centro servizi chiedi il cambio modello del tuo decoder(perche ne vuoi uno piu evoluto tecnologicamente) paghi 69 euro e ti danno un hd solo con funzioni sd...successivamente fai attivare le funzioni hd a 5 euro al mese e passaggio a nuovo listino...
 
buongiorno, mi aggancio a questa discusiione per illustrare la mia situazione. Ho la seguente tipologia di abbonamento stipulato ad ottobre 2011 e rinnovato in det quando si poteva...

34,00 € SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI

Sconto
- 9,50 € Info

Canone mensile totale 24,50 €

come decoder ho uno sky HD di MIA PROPRIETA' ovvero era gratis in sede di stipula dell'abbonamento.

vorrei passare al myskyhd ed attivare anche l'on-demand, quindi vi chiedo:

- quali saranno i costi dell'installazione?
- il mio successivo listino subirà dei cambiamenti? se si, in che misura?
- quale dec myskyhd mi verrà dato? lo posso scegliere?
- attualmente ho un lnb con 4 uscite, cosa cambierà?

Grazie
 
fastcol ha scritto:
buongiorno, mi aggancio a questa discusiione per illustrare la mia situazione. Ho la seguente tipologia di abbonamento stipulato ad ottobre 2011 e rinnovato in det quando si poteva...

34,00 € SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI

Sconto
- 9,50 € Info

Canone mensile totale 24,50 €

come decoder ho uno sky HD di MIA PROPRIETA' ovvero era gratis in sede di stipula dell'abbonamento.

vorrei passare al myskyhd ed attivare anche l'on-demand, quindi vi chiedo:

- quali saranno i costi dell'installazione?
- il mio successivo listino subirà dei cambiamenti? se si, in che misura?
- quale dec myskyhd mi verrà dato? lo posso scegliere?
- attualmente ho un lnb con 4 uscite, cosa cambierà?

Grazie
1) I costi dovrebbero esser 49 € di installazione + 49 e di attivazione, quindi in totale 98 €.

2) Passeresti a nuovo listino prendendo il myskyhd e per mantenere la tua attuale composizione con tutti i canali di documentari (oltre intrattenimento e sport) dovresti passare a sky tv + sky famiglia + sport a 38 € al mese senza hd attivo e 43 con hd attivo.

3) Non lo so ma credo che ti dovrai prendere per forza quello che ti daranno.

4)Se hai un lnb a quattro uscite penso che non ci sara' bisogno di un lnb scr.
 
abcd2012 ha scritto:
un modo c'e ma finiresti con spendere piu soldi che per l attivazione di un my sky hd..vai in un centro servizi chiedi il cambio modello del tuo decoder(perche ne vuoi uno piu evoluto tecnologicamente) paghi 69 euro e ti danno un hd solo con funzioni sd...successivamente fai attivare le funzioni hd a 5 euro al mese e passaggio a nuovo listino...

grazie per l' aiuto; aggiornamento da sky service: posso avere il decoder hd a 59 euro, passaggio a nuovo listino e 5euro mensili per l'hd; mi aspettavo qualche sconticino in più... comunque grazie, ciao
 
fastcol ha scritto:
alfry grazie, ma mettevi d'accordo :D ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150381

d'altronde facendo la simulazione online sul sito sky il listino non subisce cambiamenti se non quello di vedere l'importo aggiuntivo di 98 euro!!!

Comunque grazie
Ti chiedo scusa, e piu' attendibile maxreleoded perche' comunque lavora per sky e sa le cose meglio.

Io sapevo che passando al myskyhd si sarebbe passati cmq a nuovo listino, invece evidentemente e' solo se si ha l'sd e si vuol passare all'hd o al myskyhd ol mv.
Invece se si ha gia' l'hd attivo non si passa a nuovo listino.

Per quanto riguarda il fatto delle 4 uscite di cui 3 occupate questo l'hai scritto nell'altro thread ma in questo non l'hai specificato, quindi non potevo sapere che tu avessi 3 uscite gia' occupate da decoder tvsat e conseguentemente avessi avuto bisogno di un lnb scr.
 
Hd.

Wow , a me per esempio che non ho mai chiesto l'alta definizione e ho un decoder sd .....su decoder alternativo vedo tutti i canali hd del mio contratto ...Ed e' per questo che mi ...riesce difficile lasciare Sky :D
PS : Stavo simpatico ai Call center ???:lol:
 
Indietro
Alto Basso