• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile che sbagli qualcosa, 75 euro e vedrei il calcio?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente.
Premetto che ho il pacchetto mondo+cinema+sport e la option HD.
Vorrei approfittare della promozione calcio gratis fino al 01/01/2007.
La scadenza naturale del contratto è il 01/06/2007 (infatti avendo aderito a SkyHD l'11/05/2006 la scadenza è diventata quella descritta).
Leggendo in giro ho visto che con l'aggiunta di un pacchetto la scadenza del contratto non cambia.
Quindi io potrei disdire il calcio, perdendo di fatto solo le ultime 2 giornate di serie B e pagando 15 euro da gennaio a maggio (75 euro).
Possibile sia così semplice?
Visto che io aspettavo l'offerta calcio a 99 euro (girone di ritorno) almeno per vedere SportHD, così risparmierei.
Dove stà il trucco? Sbaglio io qualcosa?
 
allora dato che il tuo contratto scade il 1 giugno 2007 tu puoi far così:

1) Aggiungi il calcio in promozione fino al 31 dicembre 2006
2) Da ora fino al 31 dicembre continuerai a pagare mondo+cinema+sport+HD al solito prezzo a cui sei abituato
3) Dal 31 dicembre al 1 giugno 2007 pagherai 15 euro in + oltre a cio che gia paghi.
4) Mandi entro 60 giorni dalla scadenza naturale del contratto la richiesta di annullamento del solo pacchetto calcio
5) A giugno te lo staccano e ritorni a pagare mondo+cinema+sport+hd.
 
Grazie della conferma, ieri ho aderito e mi hanno ripetuto pari pari quello che hai detto tu. Sono incredulo, per chi come me ha la scadenza a giugno, il pacchetto calcio quest'anno è convenientissimo, ciao e alla prossima.:icon_bounce:
 
beh, pensa quanto è conveniente a me.....


a me l'abbo scade il 31/1


praticamente pago solo15 euro per il girone di andata!!!
 
Indietro
Alto Basso