Possibile che succede solo a me?

banderas

Digital-Forum New User
Scusate ripropongo un tread nel quale non ho avuto sufficienti chiarimenti nel passato.

Allora possiedo un decoder Italtel di proprietà. Ogni volta che mi sintonizzo sul canale 301 o 303 il decoder dopo 2 o tre minuti si spegne da solo.
E' praticamente impossibile vedere qualsiasi film su questi canali. Dato che il decoder è di proprietà non ho diritto alla sostituzione dello stesso. Il problema è solo mio o succede anche a qualcuno di voi? E' un problema SW dovuto all'ultimo aggiornamento?

Ho telefonato a SKY e l'operatrice del call center mi ha detto che il problema è dovuto alla televisione che non è a 16/9. Assurdo!

Datemi un consiglio.

Ciao grazie

anke se è di proprietà dovrebbero sostituirtelo lo stesso(anche a me l'avevano dato di proprietà,ma poi me lo sono fatto sostituire con un amstrad!il mistero è come tu abbia resistito con quel catafalco fino adesso...)

cmq non è un problema del decoder mi sa:io non ho il tuo stesso problema ma il decoderHD da oggi mi dà i numeri:tipo cambiando canale o scorrendo colle freccette mi entra nei menu,in zonaBET e robe varie!da impazzire!
ma almeno non mi si spegne grazie al cielo!

dev'esser un problema di SW....

Si fattelo cambiare i nuovi decoder,almeno quelli normali sono piu' veloci e per adesso nessuno ha detto che si spengono da soli quando cambi canale.

Poi se te ne danno uno in comodato non ti preoccupi piu': se si rompe te ne danno un altro ovviamente devi starci attento. Poi quella cosa che il tv non e' 16/9 e' meglio di una barzelletta...

Magari e' il contrario visto che in Italia le emittenti non sanno neanche cosa e' il 16/9...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

e' successo anche a me: italtel di proprietà, si resetta su sky cinema ogni 5 minuti, cambio canali lentissimo. telefono a sky, mi danno l'ok a variare il contratto, nel senso che mi tengo il mio italtel e me ne danno uno in comodato.
tutto questo è successo venerdì sorso.
apro la confezione. trattasi del famigerato Amstrad, lo collego, cambio canali rapidissimo, sono soddisfatto ma non riesco + a vedere fox, discovery, history e qualche altro.
Allora faccio la prova del 9, ricollego il mio italtel, e quei canali riesco a vederli!!!!
tra qualche minuto ricontatterò lo sky service x sostituzione dell'Amstrad
Incredibile: c'è qualcosa di peggio delll'Italtel

Prova col contatta SKY e dici che il decoder è di proprietà e non funziona più bene (che si blocca, è lento, non funzionano i giochi, ecc...). Sottolinea che è di proprietà (quindi non devi restituirlo) e che vuoi un nuovo decoder in comodato d'uso gratuito.

Anche io ieri sera ho avuto lo stesso problema: vecchio Italtel di proprietà, cambio canali mooolto più lento del solito, e visione canali cinema impossibile, poi sul tardi si è sistemato. Vorrei cambiarlo, ma vedo che c'è di peggio, non è che allo Sky center si può scegliere un modello decente?

più che dal modello penso che dipenda dalla fortuna... tutti i modelli possono avere guasti.
Io ad esempio ho l'amstrad da 2 anni e non mi ha dato mai nessun tipo di problema.

Indietro
Alto Basso