Possibile guasto HDD (schermata blu)

Fosse ha danneggiato il sistema operativo o qualche problema al monitor, quest'ultimo puoi provarlo con altro per escluderlo?
Può essere, domani lo porto da un tecnico.
Potrei collegarlo alla tv con un cavo hdmi.
Adesso ha fatto lo sfarfallio anche all'accensione però dopo aver scollegato il mouse e premuto D per un paio di secondi, non lo ha fatto più.
È capitato che ha fatto lo sfarfallio soprattutto su internet con Chrome e adesso al riavvio Chrome è tipo obsoleto...

Può essere, domani lo porto da un tecnico.
Potrei collegarlo alla tv con un cavo hdmi.
Adesso ha fatto lo sfarfallio anche all'accensione però dopo aver scollegato il mouse e premuto D per un paio di secondi, non lo ha fatto più.
fai delle prove tu prima del tecnico che non lavora gratis... premuto D cioè? se non è causato da qualcosa collegato.

fai delle prove tu prima del tecnico che non lavora gratis... premuto D cioè? se non è causato da qualcosa collegato.
Premendo D si verifica se ci sono problemi al monitor, come colori, grafica, ecc
Ho notato che lo sfarfallio lo ha fatto spesso su internet con Chrome e adesso Chrome è obsoleto..
Ora lo installo di nuovo..

Chrome è ancora aggiornato su 10 o immagino funzioni, non può c'entrare con quel problema.

Chrome è ancora aggiornato su 10 o immagino funzioni, non può c'entrare con quel problema.
È strano che al riavvio era diventato obsoleto e si era proprio disinstallato da solo.
Ora ho installato l'ultima versione, però non so se sia questo il problema. Forse è un problema di driver, monitor, non so. Però i driver per esempio sono aggiornati.

Ultima modifica:
Premendo D si verifica se ci sono problemi al monitor, come colori, grafica, ecc
Ho notato che lo sfarfallio lo ha fatto spesso su internet con Chrome e adesso Chrome è obsoleto..
Ora lo installo di nuovo..

Nemmeno io, eppure mi diceva che non era presente nel pc...

Però non ho capito se chrome si sia disinstallato oppure abbia fatto un downgrade.
Nel primo caso può essere che il disco ti stia per abbandonare e abbia corrotto i file di chrome.
Il secondo caso sarebbe molto strano, non mi è mai capitato nulla di simile.

Però non ho capito se chrome si sia disinstallato oppure abbia fatto un downgrade.
Nel primo caso può essere che il disco ti stia per abbandonare e abbia corrotto i file di chrome.
Il secondo caso sarebbe molto strano, non mi è mai capitato nulla di simile.
Credo ci fosse anche qualche aggiornamento da fare ma riavviando, l'icona di Chrome era diventata blu con tabella, tipo obsoleto e mi diceva che il programma non era presente.
Ora l'ho reinstallato e non mi ha dato problemi ma si è verificato di nuovo l'errore con schermo blu, prima era kernel data inpage error e dopo ntfs.sys.
L'hard disk è sicuramente da cambiare il prima possibile...
Potrei vedere se mi dà lo stesso problema con Mozilla, scaricato dallo store microsoft...

Indietro
Alto Basso