fabio656
Digital-Forum Gold Master
si ma a 9,90 è scontato...il prezzo di listino di un multivision medio è 20-30 pippi....Flask ha scritto:alex se consideri che Sky da un bouquet che costa 69 euro a 9,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma a 9,90 è scontato...il prezzo di listino di un multivision medio è 20-30 pippi....Flask ha scritto:alex se consideri che Sky da un bouquet che costa 69 euro a 9,90
DTTutente ha scritto:Quello che mi ha telefonato ieri mi ha detto che il servizio è partito da poco, comunque c'è ed è attivabile dal servizio clienti...Basta che telefonate e vi fate dare maggiori informazioni...Purtroppo quello che mi ha telefonato ieri non mi sembrava granchè sveglio quindi penso che telefonerò direttamente al call center e se ne vale la pena attiverò il multivision...![]()
Mi sembra di aver capito che la tessera te la danno gratis e che sulla seconda scheda paghi la metà di quello che si paga sulla prima, con il medesimo abbonamento...Ma non ne sono sicuro...Vista la confusione che aveva in testa l'operatore...tuttosport23 ha scritto:l'operatore ha parlato dei prezzi?

DTTutente ha scritto:Mi sembra di aver capito che la tessera te la danno gratis e che sulla seconda scheda paghi la metà di quello che si paga sulla prima, con il medesimo abbonamento...Ma non ne sono sicuro...Vista la confusione che aveva in testa l'operatore...![]()
DTTutente ha scritto:Mi sembra di aver capito che la tessera te la danno gratis e che sulla seconda scheda paghi la metà di quello che si paga sulla prima, con il medesimo abbonamento...Ma non ne sono sicuro...Vista la confusione che aveva in testa l'operatore...![]()
SiNicola47 ha scritto:Vale solo per easy pay?
Fai prima a telefonare se sei interessato...Tanto se aspetti un loro comunicato diventi vecchio...tuttosport23 ha scritto:ma non si hanno più notizie? non dovrebbe uscire qualche annuncio ufficiale? :/

DTTutente ha scritto:Fai prima a telefonare se sei interessato...Tanto se aspetti un loro comunicato diventi vecchio...![]()
DTTutente ha scritto:Il servizio è già partito se no non me lo offrivano, bisogna vedere se è per tutti gli abbonati easy pay oppure solo per alcuni...
![]()
no so che dirti...Esattamente...W LECCE & INTER ha scritto:Chiamare il call center?
ciao, potresti dirmi, magari in mp, qualche dettaglio in più su questa iniziativa? Come dicevo nel thread sarei molto interessato...grazie milleDTTutente ha scritto:Esattamente...![]()
perchè impossibile? Alcuni utenti sostengono che gli è stato proposto...certo, effettivamente in teoria 2 amici si mettono d'accordo, fanno un multivision e dividono a metà le spese, ognuno si prende una tessera e spendono sicuramente meno di 2 abbonamenti...effettivamente si presterebbe facilmente a imbrogli di questo tipo...ma magari trovano il modo di evitarlivincenzo ilardi ha scritto:Credo che sia impossibile che Premium crei un servizio come Multivision di Sky.