Possibile il servizio multivision per Mediaset premium?

Flask ha scritto:
alex se consideri che Sky da un bouquet che costa 69 euro a 9,90
si ma a 9,90 è scontato...il prezzo di listino di un multivision medio è 20-30 pippi....

beh una sorta di multivision evoluta mediaset la offre già ed addirittura ti permette di vedere la sua offerta ovunque:D è la premium net tv....sul tv della sala puoi vedere un programma e sul pc portatile ti puoi vedere ovunque sei il servizio premium net tv ...e tutto questo gratis e con un solo abbonamento:icon_bounce:
ciao

se il servizio esiste veramente, lo prenderei in considerazione...
una tessera sul Premium On Demand HD, e l'altra la faccio girare...;)

Quello che mi ha telefonato ieri mi ha detto che il servizio è partito da poco, comunque c'è ed è attivabile dal servizio clienti...Basta che telefonate e vi fate dare maggiori informazioni...Purtroppo quello che mi ha telefonato ieri non mi sembrava granchè sveglio quindi penso che telefonerò direttamente al call center e se ne vale la pena attiverò il multivision...:)

DTTutente ha scritto:
Quello che mi ha telefonato ieri mi ha detto che il servizio è partito da poco, comunque c'è ed è attivabile dal servizio clienti...Basta che telefonate e vi fate dare maggiori informazioni...Purtroppo quello che mi ha telefonato ieri non mi sembrava granchè sveglio quindi penso che telefonerò direttamente al call center e se ne vale la pena attiverò il multivision...:)

l'operatore ha parlato dei prezzi?

tuttosport23 ha scritto:
l'operatore ha parlato dei prezzi?
Mi sembra di aver capito che la tessera te la danno gratis e che sulla seconda scheda paghi la metà di quello che si paga sulla prima, con il medesimo abbonamento...Ma non ne sono sicuro...Vista la confusione che aveva in testa l'operatore...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Mi sembra di aver capito che la tessera te la danno gratis e che sulla seconda scheda paghi la metà di quello che si paga sulla prima, con il medesimo abbonamento...Ma non ne sono sicuro...Vista la confusione che aveva in testa l'operatore...:doubt:

ok grazie, speriamo che esca anche qualche info su internet di questa nuova possibilità di visione...

ERCOLINO, tu ne sai qualcosa? :)

DTTutente ha scritto:

Vale solo per easy pay?

tuttosport23 ha scritto:
ma non si hanno più notizie? non dovrebbe uscire qualche annuncio ufficiale? :/
Fai prima a telefonare se sei interessato...Tanto se aspetti un loro comunicato diventi vecchio...:lol:

DTTutente ha scritto:
Fai prima a telefonare se sei interessato...Tanto se aspetti un loro comunicato diventi vecchio...:lol:

Ti dico la verità, se c'era il numero verde chiamavo. Ma per chiamare a pagamento e magari sentirmi rispondere da operatori che non sanno i dettagli dell'opzione, a questo punto no, non chiamo, e aspetto almeno che lo scrivano su internet. Se lo fanno partire davvero, sul sito devono pur metterlo no?

Il servizio è già partito se no non me lo offrivano :D , bisogna vedere se è per tutti gli abbonati easy pay oppure solo per alcuni...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Il servizio è già partito se no non me lo offrivano :D , bisogna vedere se è per tutti gli abbonati easy pay oppure solo per alcuni...:eusa_think:

:happy3: :happy3: no so che dirti...

qualcuno sa darmi notizie certe su questo fantomatico multivision MP??? Possibile che lancino un servizio del genere senza pubblicizzarlo adeguatamente?? A me interesserebbe molto, soprattutto per il calcio, visto che in casa tifiamo più squadre...cosa posso fare per aderire? Chiamare il call center? Grazie ;)

DTTutente ha scritto:
Esattamente...:)
ciao, potresti dirmi, magari in mp, qualche dettaglio in più su questa iniziativa? Come dicevo nel thread sarei molto interessato...grazie mille ;) P.S. ho provato a scriverti in mp, ma hai la casella piena...:icon_rolleyes:

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo che sia impossibile che Premium crei un servizio come Multivision di Sky.
perchè impossibile? Alcuni utenti sostengono che gli è stato proposto...certo, effettivamente in teoria 2 amici si mettono d'accordo, fanno un multivision e dividono a metà le spese, ognuno si prende una tessera e spendono sicuramente meno di 2 abbonamenti...effettivamente si presterebbe facilmente a imbrogli di questo tipo...ma magari trovano il modo di evitarli

Indietro
Alto Basso