Possibile Restituire Il Mysky E Tenere La Sim?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
ciao come da titolo ho un abbonamento sky dal lontanissimo 1996 .attualmente cosi composto : mysky ,primo sky+cinema sky e pago la bellezza di ben €48 e qualche centesimo,compreso il noleggio mysky ,volevo sapere e possibile restituire il mysky e tener attivo l'abbonamento inserendo la car in un mio decoder? e poi perche' io che sono cliente vecchissimo devo pagare fior di euri quando i nuovi pagano €19,00 ,eventualmente posso disdire e riattivre con altro nome (mia mamma) se si visto che il mio abbonamento scade a dicembre e non ho mai avuto sconti di nessun genere che penale dovrei pagare?
grazie ciao

sul costo del recesso mi sono gia' dato una risposta negativa,da quello che ho letto gli devo €48,00 fino a dicembre anno scadenza 2009 +11,44 giusto ? allego nota del sito sky:
In seguito ad una decisione dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, è mutato il regime dei costi di cui SKY chiede il rimborso nell'ipotesi di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale. In particolare, l'abbonato è ora tenuto a corrispondere a SKY (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e; (ii) il rimborso dei Costi dell'Operatore, pari a euro 11.44 (IVA inclusa). I Costi dell'Operatore non sono da SKY richiesti qualora (i) la comunicazione di recesso dell'Abbonato abbia efficacia al termine di ciascuna annualità e (ii) nel caso in cui l'abbonato abbia acquistato il decoder.

Dette condizioni, valide per il parco abbonati alla data odierna (17 ottobre 2008, ivi inclusi tutti coloro che abbiano espresso la loro volontà di recedere dal 10 ottobre in poi), sono suscettibili di modifica alla luce degli sviluppi del giudizio cautelare in corso dinanzi al giudice amministrativo nei confronti della suddetta decisione dell'Autorità. In tal caso le ulteriori modifiche saranno descritte in questa stessa pagina del sito e, se del caso, comunicate mediante ulteriori forme.

adesso resta il dubbio sul decoder ,con lin****atura di essere l'unico cretino che paga 7,63 al mese per il noleggio del mysky ,una dritta per restituirlo?
senza dover pagare penali.

Non sei l'unico cretino a pagare 7,63 euro al mese per il mysky: è un canone che paga chiunque ha meno di 3 pacchetti (tu ne hai 2: mondo e cinema).
Dare la disdetta totale non ti conviene: avresti in promozione solo 2 o 3 mesi a seconda delle varie promo e basta....il gioco non vale la candela.
Puoi provare ad informarti invece sull'altra opzione: ti compri un decoder (magari hd visto che costa uguale a quello standard)e ti mantieni la smart card originale.

Max_SkyItalia ha scritto:
Non sei l'unico cretino a pagare 7,63 euro al mese per il mysky: è un canone che paga chiunque ha meno di 3 pacchetti (tu ne hai 2: mondo e cinema).
Dare la disdetta totale non ti conviene: avresti in promozione solo 2 o 3 mesi a seconda delle varie promo e basta....il gioco non vale la candela.
Puoi provare ad informarti invece sull'altra opzione: ti compri un decoder (magari hd visto che costa uguale a quello standard)e ti mantieni la smart card originale.
ciao ,sul cretino non volevo o voglio offendere nessuno sia chiaro e un modo di dire che sono poco furbo ,sulla smat provero a chiedere via e-mail a sky vediamo cosa mi dicono ,ciao

zxrzxr ha scritto:
poi perche' io che sono cliente vecchissimo devo pagare fior di euri quando i nuovi pagano €19,00 grazie ciao
E dove escono fuori questi 19 euro??? Quelli sono i costi attivazione abbonamento. Un nuovo abbonato con i pacchetti da te scelti e con mysky, a parte i primi 2 mesi, pagherebbe 50,17 euro ... ovvero più di te.

Forse potresti aderire alla promozione Gift Box, passare a MySKY HD e smettere di pagare il canone mensile.

altro in****amento con sky ,ieri sera il "magnifico" mysky e andato ko ,chiamo l'assistenza 199 altri soldi ,mi fanno la sostituzione dell'orrore ma non mi dicono che oggi sono tutti chiusi i centri sky center bella assistenza fino a lunedi senza sky ,posso chiedere i danni ? premetto che abito a torino ,pazzesco!!!!!!!!!!!! per questo volevo farmi il mio decoder personale .

Quoto Mop,
per te potrebbe essere la soluzione ideale, myskyhd e niente più canone anche con meno di 3 pacchetti, anche in caso di downgrade a mondo o su misura, basta che mantieni l'abbonamento.
Un decoder CI personale per vedere sky imho non è la soluzione ideale, meglio gli skyfobox di sky anche se di qualità inferiore. Più comodi e immediati da usare e poi in caso di guasti te lo sostituiscono gratis.

ma parli sul serio:

paragoni quanto paghi te per mondo+cinema+mysky.... a quanto paga un nuovo utente la sola ATTIVAZIONE. mentre paghi quanto tutti gli altri (anzi hai 2 € di sconto dato solo ai VECCHI ABBONATI A VITA)

tiri fuori un 48€ per la disdetta che non esiste.

ora sky ti deve avvisare dell'orario che viene seguito dall'istallatore + vicino a casa tua...è un lavoratore autonomo nn un dipendente sky...volendo potrebbe stare chiuso 5 anni

cosa intendi con KO?

allora dunque...se vuoi disdire tutto fai una disdetta totale...e paghi 11.44€ stop visto che non hai sconti pendenti su attivazioni ecc. e la disdetta sarà attiva entro 30 gg.

se vuoi non pagare mysky...togli mysky e risparmi 7.63€ al mese

retifico sul fatto che i centri sky sono chiusi il sabato a torino l'ho trovato in via traiano ,tutto ok mi ha dato il nuovo mysky piu piccolo piu carino e grigio della PACE so che sono in molti a volerlo di questa marca li li anno .

Indietro
Alto Basso