Art 7.2 della carta servizi
7.2. Richieste di Rimborso
Fatto salvo quanto previsto ai precedenti artt. 2.4, e 6.6, gli utenti potranno inoltrare eventuali richieste di rimborso contattando il Call Center entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di manifestazione del disservizio, comunicando il proprio nominativo, il numero di serie della Tessera, il proprio domicilio ed il domicilio presso cui si è manifestato il disservizio nel caso in cui questo fosse diverso da quello dell’utente, un recapito telefonico e il motivo della richiesta di rimborso.
Nel caso di accesso al Servizio in modalità pre-pagata ricaricabile, il Servizio Clienti, qualora verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell’effettivo disservizio, provvederà a reintegrare il credito della Tessera dell’utente:
- nel caso di eventi e/o servizi interattivi selezionati singolarmente o nell’ambito di un’Offerta Speciale per un valore pari al prezzo dell’evento e/o del servizio interattivo non fruito a causa del disservizio effettivamente riscontrato;
- nel caso di altri contenuti non disponibili quali eventi singoli e selezionati nell’ambito di Offerte Speciali oppure previsti nell’ambito delle abilitazioni di un Pass per un valore pari al prezzo del contenuto rapportato al tempo di mancata visione.
Nel caso di mancata visione del/i Pacchetto/i scelto/i dall’utente nell’ambito del Servizio in modalità Easy Pay per un periodo superiore ai livelli di qualità garantiti così come specificato all’art. 6.6, il Contraente potrà fare richiesta di rimborso al Servizio Clienti al numero 199 303 404. Il Servizio Clienti, qualora verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell’effettivo disservizio, provvederà a riconoscere sul Corrispettivo dovuto dal Contraente un accredito pari al valore del/i Pacchetto/i non fruito/i rapportato al periodo di effettiva mancata fruizione del Servizio.
RTI si impegna a dare risposta (positiva o negativa) alle richieste di rimborso entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della richiesta nel 98% dei casi.
Vedi anche gli altri articoli citati.
Carta Servizi