possibile smackdown! integrale su sky a settembre?

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se per caso a settembre come novità per il wrestling, sky possa proporre lo show di smackdown! nella sua versione integrale? Ogni anno sky ha rimodernato i palinsesti del wrestling e a dire la verità manca solo quello e visto che la versione domestic è presente nel palinsesto di "cugini" della sky inglese mi chiedevo se ci sarà possibilità di vederla anche da noi.

SmackDown! va già in versione Domestic in ogni settimana in cui è presente un PPV in programmazione la domenica.

A settembre si parla dell'arrivo della WWE in HD (Raw e PPV)

Vi auguro tutto il bene possibile per il wrestling su sky (essendo io appassionato) ma continuero' con fiducia a usare altri metodi e ad averlo il giorno dopo :D (anzi no ... smackdown c'e' gia' di venerdi pomeriggio) :D

Speriamo che arrivi anche in versione HD. O perlomeno che arrivi almeno RAW in alta definizione...

Beh, ultimamente sky sembra dare molta (o meglio la giusta) importanza all'alta definizione, già ha tirato una bella frecciata alla rai con l'ingresso di Eurosport HD, raggiungendo così più gente della rai con le olimpiadi in HD, che trasmettero anche la wwe con la nuova tecnica credo che sarebbe una più che discreta figata.

Indietro
Alto Basso