analizzato, il log mi pare ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Ho aperto il link, ho letto un po' per capire come funzionava, ma mi è sembrato di capire che devo fare comunque un download. Od ho capito male? Dopodiché non ho continuato.Come ti aveva detto Ercolino, hai provato a fare una scansione con un Antivirus online, come http://housecall.trendmicro.com/it/
Potrebbe essere un falso positivo!
Controllerei, nel momento che si blocca la tastiera, i processi attivi, se c'è qualcosa di anomalo, e verificare se questo, nel momento in cui la tastiera ricomincia a funzionare, sparisce.Ragazzi per non aprire un altro thread simile mi aggiungo anche io in questo , potrebbe trattarsi dello stesso problema;
Da 4-5 giorni sto avendo il seguente problema sulla tastiera del mio portatile HP, in pratica parte tutto ok ,avvio e ad altro , il problema avviene dopo un po di tempo di utilizzo ( circa 2-3 ore ma a volte anche meno) la tastiera non risponde più al comando e non mi fa più digitare nulla! Ho già fatto diverse scansioni con Kaspersky e con AdWare , mi ha fatto un po di pulizia ma il problema persiste a random , come posso risolvere?? Mai avuto questo problema sulla tastiera.
Ho Win7 64bit
iPhone con Tapatalk
Di falsi positivi ce ne sono.Bene, quindi se il log è ok la cosa è buona rispetto al problema del presunto virus?
E ora come mi dovrei comportare quindi?
Sì, ho provato con il sito di virustotal ma, come ho già detto, una volta che ho aperto la cartella contenente il file incriminato, non viene visualizzato nessun file (questo ovviamente dal sito), nonostante io abbia deselezionato il "nascondi file di sistema" (infatti poi da pc quei file li vedo). Quindi per quella cosa sono ferma, visto che non so come procedere.per tagliare la testa al toro fai la scansione come ti ha detto Ercolino e se negativo brinda :blob3:allo scansato pericolo:stop:
Sì ma è il mio antivirus, Avast, che segnala il presunto virus. Come ho già descritto nel primo post.Di falsi positivi ce ne sono.
Semmai una scansione con il tuo antivirus, e se tutto va liscio dormi sonni tranquilli![]()
Sì lo sto già monitorando da ieri. Da quando lo faccio ci sono state tre definizioni diverse e ho notato che con tutte e tre ho avuto sia la scansione con virus che la scansione senza...Vedi se con la prossima versione virus (probabilmente domani) ti segnalerà di nuovo quella minaccia.
Questa mattina ho fatto tre scansioni, della cartella con il file incriminato, a un po' di distanza l'una dall'altra, con la nuova definizione dei virus, e una volta mi ha segnalato la minaccia e due volte no.Vedi se con la prossima versione virus (probabilmente domani) ti segnalerà di nuovo quella minaccia.
Sì lo so. Però intendevo dire che il fatto che HijackThis non ha rilevato delle schifezze fosse già una buona cosa. Poi non so come si pone esattamente la cosa rispetto al mio problema. Siete voi che mi avete chiesto il log di HijackThis. E quindi pensavo che il fatto che il log fosse ok fosse già una buona cosa...HijackThis non è un antivirus, è solo un tool che serve di verificare bene il Pc e se c'è qualche schiffezza, ma non rileva i virus