Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16 Dicembre 2016 - Corriere.it ha scritto:Lo «sconto» con la Brexit
L’operazione è industriale perché in questo modo Murdoch unifica le piattaforme televisive, Sky e Fox in particolare. Ma è anche finanziaria, perché a causa del deprezzamento della sterlina sul dollaro avviene a sconto di quasi il 20% rispetto al cambio pre Brexit
L'esatto contrario, Brexit non ha effetti diretti sull'unificazione delle 3 Sky, l'unico effetto negativo è sull'economia britannica e quindi di riflesso sulle performance di Sky Uk, per questo motivo hanno tutto l'interesse a restare attaccati alle 2 divisioni europee.Salve vi faccio una domanda da ignorante , per caso con la brexit ci saranno dei cambiamenti negli accordi tra le tre Sky ( UK,Germania e Italia ) esempio una possibile divisione oppure non cambia nulla ?
L'esatto contrario, Brexit non ha effetti diretti sull'unificazione delle 3 Sky, l'unico effetto negativo è sull'economia britannica e quindi di riflesso sulle performance di Sky Uk, per questo motivo hanno tutto l'interesse a restare attaccati alle 2 divisioni europee.
Soprattutto quella tedesca visto che nel lungo termine potrebbe andare anche meglio di Sky Uk.
L'esatto contrario, Brexit non ha effetti diretti sull'unificazione delle 3 Sky, l'unico effetto negativo è sull'economia britannica e quindi di riflesso sulle performance di Sky Uk, per questo motivo hanno tutto l'interesse a restare attaccati alle 2 divisioni europee.
Soprattutto quella tedesca visto che nel lungo termine potrebbe andare anche meglio di Sky Uk.
Non mi pare di aver mai letto date al riguardo, soprattutto per quel che riguarda i "pacchetti", non hanno mai detto di volerli uniformare in tutti e 3 i mercati.ma l'unificazione delle 3 sky , a livello di servizi e pacchetti entro che anno si concluderà ? mi pare di aver letto entro 2017 sbaglio?
Non mi pare di aver mai letto date al riguardo, soprattutto per quel che riguarda i "pacchetti", non hanno mai detto di volerli uniformare in tutti e 3 i mercati.
A livello hardware dovrebbe esserci uniformità dal 2018 (forse con il progetto Sky Q su IPTV), mentre per i servizi online è un mistero, Sky Uk ha da poco concluso la fase 2 nell'implementazione di una nuova piattaforma per le proprie CDN, si parla di una possibile fase 3 con l'estensione in Italia e Germania (probabilmente proprio per Sky Q IPTV) dove però Sky non è provider internet quindi non ha proprio hardware già dispiegato: http://www.screenplaysmag.com/2017/...dn-strategy-based-on-nokias-velocix-platform/
@V-dc16
Certo, anche se per qualche anno ci sarà comunque un ritardo fisiologico nell'implementazione delle novità, vedi quanto detto qui sopra.
Hanno detto 2017 in tutte le salse, più di questo...
ma l'unificazione delle 3 sky , a livello di servizi e pacchetti entro che anno si concluderà ? mi pare di aver letto entro 2017 sbaglio?