Possibili telecronisti per le partite di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
beh, proviamoci, và:
Lecce-Lazio: Callegari
Siena-Genoa: Mastria
Inter-Fiorentina: Longhi
Palermo-Cesena: Gherarducci (Ciarapica)
Bologna-Milan: Foroni
Atalanta-Catania: Malagutti
Novara-Napoli: Pardo
Roma-Juventus: Piccinini
dalla pagina ufficiale Facebook di Premium Calcio: Il programma della 15ª di A: sabato ore 18.00 Lecce-Lazio (Ferrero-Giordano, PC1 e HD2) e Siena-Genoa (Mastria-Rambaudi, PC2), ore 20.45 Inter-Fiorentina (Longhi-De Biasi, PC1 e HD2) e Palermo-Cesena (De Santis-Cravero, PC2). Domenica ore 15.00 Bologna-Milan (Gherarducci-Nela, PC1 e HD2) e Atalanta-Catania (Malagutti-Agostinelli, PC2), ore 20.45 Novara-Napoli (Pardo-Serena, PC e HD1). Lunedì ore 20.45 Roma-Juventus (Piccinini-Castagner, PC e HD2). ;)
un bel 5 su 8 :D :D ;) sto diventando sempre più bravo :D

questa volta non ho dato le mie preferenze, anche se ammetto che nè avrei indovinate pochissime, di sicuro roma-juventus:D !!!!

stasera per Genoa-Inter prevedo un bel Pardo :D mi sbilancio, provo anche a indovinare la seconda voce: Cravero ;)

divertiamoci :D
Fiorentina-Atalanta Callegari
Milan-Siena Longhi
Juventus-Novara Ferrero
Cesena-Inter Gherarducci
Catania-Palermo Ciarapica
Genoa-Bologna Mastria (Malagutti)
Napoli-Roma Pardo (Piccinini)
Lazio-Udinese Foroni (Pardo)

mi sono concesse un po' di doppie chanche :D ;)

Fiorentina-Atalanta Foroni
Milan-Siena Longhi
Juventus-Novara Ferrero
Cesena-Inter Gherarducci
Genoa-Bologna Mastria
Napoli-Roma Piccinini
Lazio-Udinese Pardo

‎16esima di serie A: sabato ore 20.45 Fiorentina-Atalanta (Gherarducci-Di Chiara, PC1 e HD2), Milan-Siena (Longhi-Serena, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 15.00 Juventus-Novara (Ferrero-Castagner, PC1 e HD2), Cesena-Inter (Ciarapica-Agostinelli, PC2), Catania-Palermo (Malagutti-Giordano, PC3), Genoa-Bologna (Mastria-Camolese, PC4) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Napoli-Roma (Piccinini-Nela, PC1 e HD2), Lazio-Udinese (Foroni-Cravero, PC2) e Diretta Premium su PC.

divertiamoci :D
Fiorentina-Atalanta Callegari
Milan-Siena Longhi
Juventus-Novara Ferrero
Cesena-Inter Gherarducci
Genoa-Bologna Mastria (Malagutti)
Napoli-Roma Pardo (Piccinini)
Lazio-Udinese Foroni (Pardo)

mi sono concesse un po' di doppie chanche :D ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
‎16esima di serie A: sabato ore 20.45 Fiorentina-Atalanta (Gherarducci-Di Chiara, PC1 e HD2), Milan-Siena (Longhi-Serena, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 15.00 Juventus-Novara (Ferrero-Castagner, PC1 e HD2), Cesena-Inter (Ciarapica-Agostinelli, PC2), Catania-Palermo (Malagutti-Giordano, PC3), Genoa-Bologna (Mastria-Camolese, PC4) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Napoli-Roma (Piccinini-Nela, PC1 e HD2), Lazio-Udinese (Foroni-Cravero, PC2) e Diretta Premium su PC.
5 su 8 aiutato dalle doppie chanche...;) anche io mi ero scordato di Pardo impegnato per Santos-Barcellona

allora, stavolta solo pronostici secchi ;)
Siena-Fiorentina Ciarapica
Cagliari-Milan Longhi
Udinese-Juventus Piccinini
Napoli-Genoa Pardo
Inter-Lecce Foroni (ahimè, spero tanto di sbagliarmi...:crybaby2: )
Lazio-Chievo Ferrero
Bologna-Roma Gherarducci
Novara-Palermo Ciarapica
Atalanta-Cesena Mastria

Cagliari-Milan Longhi
Napoli-Genoa Pardo
Inter-Lecce Ferrero
Lazio-Chievo gherarducci
Bologna-Roma Foroni
Novara-Palermo malagutti
Atalanta-Cesena Mastria

Recupero 1ª di A: martedì ore 18 Siena-Fiorentina (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2) e 20.45 Cagliari-Milan (Pardo-Cravero, PC e HD2), mercoledì ore 18 Udinese-Juventus (Piccinini-Serena, PC e HD2) e 20.45 Napoli-Genoa (De Santis-Nela, PC1 e HD2), Inter-Lecce (Longhi-Camolese, PC2), Lazio-Chievo (Malagutti-Castagner, PC3), Bologna-Roma (Gherarducci-De Biasi, PC4), Novara-Palermo (Buscaglia-Orsi, PC5), Atalanta-Cesena (Mastria-Pagliuca, PC6) e Diretta Premium su PC!

allora, stavolta solo pronostici secchi ;)
Cagliari-Milan Longhi
Napoli-Genoa Pardo
Inter-Lecce Foroni (ahimè, spero tanto di sbagliarmi...:crybaby2: )
Lazio-Chievo Ferrero
Bologna-Roma Gherarducci
Novara-Palermo Ciarapica
Atalanta-Cesena Mastria

xxgiuseppexx ha scritto:
Recupero 1ª di A: martedì ore 18 Siena-Fiorentina (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2) e 20.45 Cagliari-Milan (Pardo-Cravero, PC e HD2), mercoledì ore 18 Udinese-Juventus (Piccinini-Serena, PC e HD2) e 20.45 Napoli-Genoa (De Santis-Nela, PC1 e HD2), Inter-Lecce (Longhi-Camolese, PC2), Lazio-Chievo (Malagutti-Castagner, PC3), Bologna-Roma (Gherarducci-De Biasi, PC4), Novara-Palermo (Buscaglia-Orsi, PC5), Atalanta-Cesena (Mastria-Pagliuca, PC6) e Diretta Premium su PC!
anche io non sono andato molto meglio, solo 3 su 9 :crybaby2: ;)

Ragazzi, io sostenevo che Longhi non fosse così malaccio come dite voi, ma mi sto convincendo del fatto che sia un pò in confusione ... guardavo Udinese-Celtic su Italia 1 e ha confuso l'Udinese con la Juventus per via della maglia :eusa_wall:
Vabbè, poi si è corretto ... ma vi immaginate un trio Bruno Longhi (Mediaset), Massimo Tecca (Sky) e Salvatore Bagni (Rai) ?
Sarebbe il trionfo dell'inascoltabilità, la guerra più totaleeeeee :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso