W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
poi Gigi ricordati di aggiornare...se hai bisogno di aiuto dimmelogigi94_milan ha scritto:Appena ho un po di tempo aggiorno la classifica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi Gigi ricordati di aggiornare...se hai bisogno di aiuto dimmelogigi94_milan ha scritto:Appena ho un po di tempo aggiorno la classifica![]()
ben fatto, ottimo lavorogigi94_milan ha scritto:ps1 l'ho resa più "intuitiva"![]()
![]()
a disposizionegigi94_milan ha scritto:ps2 grazie w lecce e inter nel momento in cui avrò bisogno ti chiederò un aiuto![]()
grazie di avermelo fatto notare, ora l'ho inserito!gigi94_milan ha scritto:Non hai messo parma fiorentina![]()
che significa l'asterisco???!gigi94_milan ha scritto:Udinese-Milan Piccinini*
Duncan#21 ha scritto:Finora hanno messo tutti Longhi per Inter-Siena tranne... un interista.![]()
Beh, non era un big match neanche Juve-Parma, eppure ci hanno mandato Piccinini.W LECCE & INTER ha scritto:![]()
ma guarda, io in realtà sono molto meno anti-Longhi di tanti forumisti...a dirla tutta lo preferirei a Mastria, ma penso che, non essendo Inter-Siena un big-match, Longhi verrà indirizzato altrove, vista la considerazione di cui gode in Mediaset. Certo, non è uno dei miei preferiti, su tutti Piccinini e Pardo, ma non lo trovo neanche così pessimo. Ad es. sopporto molto meno Foroni
![]()