Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché, sulla Rai no? Basta ricordarsi i commenti di parte del napoletano Varriale durante la Supercoppa. Comunque sì che le due squadre del cuore di Mediaset Premium sono Milan e Napoli e agiscono di conseguenza.shoxblackify ha scritto:OT-------
ma Piccinini è antijuventino.. perchè gli danno juve-napoli ?? per rompere i coglXXX ??? stesse cose accadono pure su sky......![]()
sul canguro Inter e RomaDuncan#21 ha scritto:Perché, sulla Rai no? Basta ricordarsi i commenti di parte del napoletano Varriale durante la Supercoppa. Comunque sì che le due squadre del cuore di Mediaset Premium sono Milan e Napoli e agiscono di conseguenza.![]()
![]()
Hai indovinato anche Piccinini, l'ha confermata ieri Pardo in chiusura di 11Paoloxs ha scritto:uno sicuro l'ho indovinato...Pardo x Lazio-Milan!fonte: SATRED
Lo sanno anche i sassi che Piccinini è sia juventino che napoletano, le due squadre dove ha giocato il suo idolo Sivori, quindi di che parliamo?Duncan#21 ha scritto:Perché, sulla Rai no? Basta ricordarsi i commenti di parte del napoletano Varriale durante la Supercoppa. Comunque sì che le due squadre del cuore di Mediaset Premium sono Milan e Napoli e agiscono di conseguenza.![]()
![]()
Ne ho presi 4 su 7W LECCE & INTER ha scritto:Stavolta non me la perdo!![]()
Juventus-Napoli Piccinini
Lazio-Milan Pardo
Palermo-Torino Ferrero
Inter-Catania Longhi
Chievo-Fiorentina Ciarapica
Atalanta-Siena Mastria
Genoa-Roma Gherarducci
Complimenti!supermarioxx ha scritto:Incredibile 7 su 7![]()
![]()
Fattore Csupermarioxx ha scritto:Incredibile 7 su 7![]()
![]()
mi dai anke qualche pronostico?supermarioxx ha scritto:Incredibile 7 su 7![]()
![]()