Possibilità di vedere altri sport oltre il calcio?

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, volevo sapere se in prospettiva futura pensate o sapete se mediaset premium o comunque il dtt farà anche altri sport.Grazie:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
per adesso ci sono già sportitalia,sportitalia 24 e raisport+;)

si lo so, però io intendevo eventi a pagamento che ne so il campionato di basket, o di volley, tornei di tennis come gli slam ecc

Esatto, a parte questi canali non si parla (per ora) di attivarne altri di questo genere. Io ho sempre pensato che se Premium avrà successo l' offerta verrà ampliata con altri contenuti, magari sportivi, ma è una mia considerazione e come tale va presa poichè nessuno mai ha detto nulla su questa cosa.

lleyton ha scritto:
si lo so, però io intendevo eventi a pagamento che ne so il campionato di basket, o di volley, tornei di tennis come gli slam ecc
allora dovrai aspettare air plus TV che aprirà nuovi canali sportivi;)

Diciamo che ormai si è capito che la tendenza dello sport in generale è quella di andare a pagamento anche perchè con il costo dei diritti sempre più alto difficilmente una tv free potrà permettersi di trasmettere sporti primo piano guadagnandoci.

Comunque Airplus farà alcuni canali dedicati alla famiglia, non è stato detto se ci saranno canali sportivi, anche se penso che almeno uno lo metteranno.

lleyton ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se in prospettiva futura pensate o sapete se mediaset premium o comunque il dtt farà anche altri sport.Grazie:icon_rolleyes:
Si vocifera di un'evetuale trasmissione della MOTO GP...:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
allora dovrai aspettare air plus TV che aprirà nuovi canali sportiv
Ho sentito dire che apriranno un canale di calcio internazionale...:D

stefio ha scritto:
oheee' ma invece di augurarvi di vedere più sport in chiaro ......:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D :D

èèèè magari, io sono interessato più che altro al tennis, lo vedo su sky però comunque li mi devo prendere anche il pacchetto mondo che guardo percarità ma ne potrei anche fare a meno, quindi mi chiedevo se magari in futuro si potranno comprare questi tipo di eventi che chiaramente non andranno mai in chiaro visto che Sky li fa pagare:D
In teoria si potrebbero comprare sul web, però in streming non sono fantastici e soprattutto non li posso registrare se non ci sono:icon_rolleyes:

Considerando che in Italia il calcio è la sola vera fonte di guadagno e che Mediaset(tete) ha a disposizione un solo MUX per lo sport (l'altro l'ha dedicato a 4 canali inutili a pagamento che col +1 diventano 8) prima dello switch-off dubito proprio che offrirà altri sport.

StarKnight ha scritto:
Considerando che in Italia il calcio è la sola vera fonte di guadagno e che Mediaset(tete) ha a disposizione un solo MUX per lo sport (l'altro l'ha dedicato a 4 canali inutili a pagamento che col +1 diventano 8) prima dello switch-off dubito proprio che offrirà altri sport.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

raisport+ a partire dal 5 ottobre trasmettera' in diretta tutte le gare del campionato automobilistico x nazioni A1GP.

Si è mai sentita la minima possibilità di Eurosport (specie ES2) sul DT?

StarKnight ha scritto:
bah! a parte le partite in diretta e differita della Champions League e le partitelle in diretta del campionato italiano non mi sembra che il mux dello sport venga molto impegnato ... oltre a Calcio24 potrebbero trasmettere anche altro, se fossero interessati ... temo però che non abbiano nessun interesse a comprare avvenimenti sportivi ... anche perché dovrebbero aumentare il costo dell'abbonamento.

Trovo invece curioso che trasmissioni come La Juve è sempre la Juve condotta da Marco Venditti sul canale locale (Roma e Umbria) T9 non riesca a trovare, pur essendo una trasmissione che si rivolge ai tifosi juventini sparsi in tutta Italia, una collocazione su una delle "piccole" reti del digitale terrestre

Ultima modifica:
penso che dopo lo switch off liberandosi un pò di spazio qlke canale sportivo pay nascerà sicuramente...
basta acquistare un torneo di tennis a settimana...qlke partita di basket e pallavolo italiane e un pò di calcio straniero e il canale già l'hai fatto...nn è molto impegnativo...

Indietro
Alto Basso