Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:per adesso ci sono già sportitalia,sportitalia 24 e raisport+![]()
allora dovrai aspettare air plus TV che aprirà nuovi canali sportivilleyton ha scritto:si lo so, però io intendevo eventi a pagamento che ne so il campionato di basket, o di volley, tornei di tennis come gli slam ecc
Si vocifera di un'evetuale trasmissione della MOTO GP...lleyton ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se in prospettiva futura pensate o sapete se mediaset premium o comunque il dtt farà anche altri sport.Grazie![]()
Ho sentito dire che apriranno un canale di calcio internazionale...agostino31 ha scritto:allora dovrai aspettare air plus TV che aprirà nuovi canali sportiv
quotoPiova ha scritto:Per me non dovevano fare PremiumCalcio24, ma bensì PremiumSport24...
Dici davvero? Sarebbe ottimo!DTTutente ha scritto:Ho sentito dire che apriranno un canale di calcio internazionale...![]()
stefio ha scritto:oheee' ma invece di augurarvi di vedere più sport in chiaro ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:allora dovrai aspettare air plus TV che aprirà nuovi canali sportivi![]()
Dark Donald ha scritto:volevo segnalare che rai sport piu ora trasmette l'nfl
il rugby americano![]()
![]()
![]()
![]()
StarKnight ha scritto:Considerando che in Italia il calcio è la sola vera fonte di guadagno e che Mediaset(tete) ha a disposizione un solo MUX per lo sport (l'altro l'ha dedicato a 4 canali inutili a pagamento che col +1 diventano 8) prima dello switch-off dubito proprio che offrirà altri sport.
bah! a parte le partite in diretta e differita della Champions League e le partitelle in diretta del campionato italiano non mi sembra che il mux dello sport venga molto impegnato ... oltre a Calcio24 potrebbero trasmettere anche altro, se fossero interessati ... temo però che non abbiano nessun interesse a comprare avvenimenti sportivi ... anche perché dovrebbero aumentare il costo dell'abbonamento.StarKnight ha scritto:Considerando che in Italia il calcio è la sola vera fonte di guadagno e che Mediaset(tete) ha a disposizione un solo MUX per lo sport (l'altro l'ha dedicato a 4 canali inutili a pagamento che col +1 diventano 8) prima dello switch-off dubito proprio che offrirà altri sport.