Possibilità di vedere altri sport oltre il calcio?

pierrebi ha scritto:
Trovo invece curioso che trasmissioni come La Juve è sempre la Juve condotta da Marco Venditti sul canale locale (Roma e Umbria) T9 non riesca a trovare, pur essendo una trasmissione che si rivolge ai tifosi juventini sparsi in tutta Italia, una collocazione su una delle "piccole" reti del digitale terrestre

in teoria ci dovrebbe essere perchè T9 c'è scritto sul decoder, solo che c'è assenza di segnale, io pensavo fosse solo un mio problema, comunque fortunatamente tramite parabola si può vedere:D

Non si sanno nemmeno quali canali faranno parte del pacchetto, è impossibile sapere i programmi!

lleyton ha scritto:
in teoria ci dovrebbe essere perchè T9 c'è scritto sul decoder, solo che c'è assenza di segnale, io pensavo fosse solo un mio problema, comunque fortunatamente tramite parabola si può vedere:D
T9, almeno a Roma e penso anche nelle altre zone dove trasmette in analogico, trasmette in DT solo la notte (tipo dall'una alle cinque di mattina) come tante altre tv locali qui a roma ... infatti se la notte uno fa la scorsa dei canali analogici è pieno di canali che "fanno neve", perché stanno trasmettendo sulle medesime frequenze in digitale ...

io mi chiedevo perché una delle piccole tv nazionali che non mi sembra abbia un palinsesto così pieno di trasmissioni indimenticabili non potrebbe essere interessata ad una trasmissione che potrebbe avere pubblico in tutto il paese ... visto che sul staellite ha già persone che la seguono da ogni parte d'Italia.

Indietro
Alto Basso