Possibilita'!! TUTTO LO SPORT in 16:9 ?

Terlizzi6 ha scritto:
Mi dai tu i soldi per comprare un nuovo televisore? :eusa_whistle:

E i vecchi televisori funzionanti che fine fanno? Li rottamiamo? A danno dell'ambiente? :5eek:

Io sono dell'idea che gli elettrodomestici vanno usati fino alla loro morte. Abbiamo un frigorifero vecchio anno 1990 e ancora è vivo... :D

Son d'accordo con te!! sky deve tener conto di tutti...

Progessive per favore, dopo che abbiamo sudato le cosiddette sette camice per far capire a Terlizzi che all'abbonato dotato di vecchio TV non cambia nulla in caso di trasmissioni 16/9 (basta impostare 4/3 e LBX=OFF cosa per altro già di default mi pare) ora incominci tu :eusa_wall: :eusa_wall:

Io quando ho la possibilta di vedere un evento su skysport, preferisco il 16:9 anke nella mia tv in 4:3. Voglio vedere come ci comportera sky (sempre se la notizia sia vera) con quei programmi che ancora vengono trasmessi in 4:3, come le partite di rugby in nuova zelanda o alcune partite di Eurolega di basket, sperando che non faccia come fanno con la pubblicita su skycinema e con i pre-partita di calcio.

Tra SC1 e SS1 solo circa 3 Mbps di banda che si traducono in qualche milione di quadrettoni in meno nel corso di una partita per non parlare della risoluzione che scenda dal 720x576 al 480x576 (mi pare)

Tra SC1 e SS16/9 un po meno di differenza di banda (che comunque resta tanta) e la possibilita di sfruttare l'aspect ratio del LCD per intero grazie all'anamorfico.

Cambierebbe poco se avessero utilizzato un CRT da 14" ma in quaella maiera oltre ad aver buttato i soldi per l'LCD hanno pure obbligato i clienti ad uno spettacolo indecoroso :D :D

riscrivo qua:
è inevitabile che si passi al 16:9...
comunque potrebbero mettere una funzione che permetta di settare manualmente in 4:3 o 16:9 ogni singolo canale, così per esempio chi ha un televisore standard potrebbe mettere i canali cinema in 16:9 e i canali sport in 4:3...

pietro89 ha scritto:
riscrivo qua:
è inevitabile che si passi al 16:9...
comunque potrebbero mettere una funzione che permetta di settare manualmente in 4:3 o 16:9 ogni singolo canale, così per esempio chi ha un televisore standard potrebbe mettere i canali cinema in 16:9 e i canali sport in 4:3...

troppa memoria che il decoder non ha...basterebbe un letterbox on off...+ facile da mettere

Burchio ha scritto:
troppa memoria che il decoder non ha...basterebbe un letterbox on off...+ facile da mettere

addirittura?
ne basterebbero 2...

cinema: letterbox on/off (decide l'impostazione per i canali sui 300)
sport: letterbox on/off (decide l'impostazione per i canali sui 200)

io credo si possa fare, alla fine è solo una funzione da mettere nei banner vicino a quella dei sottotitoli e del doppio audio...oppure direttamente nel menu con l'idea di gisko...

già si sonos precati a mettere le impostazioni separte per HD e standard...non chiediamo troppo che sennò si impallano

Indietro
Alto Basso