Posso acquistare un pacchetto prima del...

prodygy

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Ancora una domanda: posso acquistare un pacchetto in prepagata prima ke i diritti di visione siano scaduti? Ossia ammettiamo ke il mio pacchetto scada il 30/07. Posso acquistare qlcs il gg 28-29, prima ke la tessera sia sospesa e nn più ricaricabile? Xkè a ql punto so per certo ke il pacchetto dovrò acquistarlo tramite operatore call center ad esempio in qnt nn potrò più ricaricare sulla smart card. Quindi in definitiva, posso evitare la temporanea sospensione della tessera per assenza di diritti di visione?

guarda che la tessera viene sospesa 30 giorni dopo la scadenza dei diritti di visione ;)

Questo forse per le vecchie tessere, ma le ultime in circolazione nel momento in cui terminano i diritti di visione, vengono momentaneamente sospese e nn sono ricaricabili. Lo so xkè è capitato con ql di mio zio. Ecco il motivo della mia domanda...

Supernino, in effetti la frase in grassetto è un pò criptica. Non parla più di 30 giorni dalla scadenza dei diritti di visione. :eusa_think:

"La tessera è attiva e ricaricabile solo se su di essa è presente un diritto di visione che includa Gallery e ti permette di acquistare gli eventi in Pay per View Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. Allo scadere del diritto di visione incluso e attivo al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà sospesa"

Paolo1969 ha scritto:
Supernino, in effetti la frase in grassetto è un pò criptica. Non parla più di 30 giorni dalla scadenza dei diritti di visione. :eusa_think:

"La tessera è attiva e ricaricabile solo se su di essa è presente un diritto di visione che includa Gallery e ti permette di acquistare gli eventi in Pay per View Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. Allo scadere del diritto di visione incluso e attivo al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà sospesa"
Però poi dice che per riattivarla basta acquistare un pacco gallery, ricaricando la tessera dell'importo necessario ;)

da quello che c'è scritto lì la tessera in sostanza non è più sospesa...

P.S.
con scheda 2010 la cosa è stata verificata ed è così ;)

Supernino ha scritto:
Però poi dice che per riattivarla basta acquistare un pacco gallery, ricaricando la tessera dell'importo necessario ;)

"Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell' offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. "

L'importante è che ti permetta di ricaricare e poi di acquistare un'offerta speciale, se non vuoi farlo attraverso l'addebito su carta di credito, senza passare per il call center. ;)

Indietro
Alto Basso