• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posso avere sky hd se ho già mysky

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
160
Località
Bassa Valle Susa
La domanda è semplice:

tra poco chi avrà almeno 3 pacchetti e un decoder tra il mysky, sky hd o mysky hd, non pagherà più i 7 euro mensili del servizio.

Attualmente o tre pacchetti (mondo+sport+cinema) con il mysky e vorrei attivare lo sky hd, pagando i 99 euro, in modo da utilizzarlo come secondo decoder.

L'operatore del call center sostiene che avendo già il mysky non è possibile, per che la scheda non può essere abilitata per entrambi i servizi, a meno che non faccia un "Multivision".

Chiedo ai più esperti del forum se l'operatore mi ha dato un'errata informazione, visto che dall'area "fai da te" del sito sky sembra che l'attivazione sia possibile.

Saluti
 
Scusa ma non puoi fare MYSKY HD?
Visto che hai già il MYSKY l'attivazione ti costa 99 euro e non aggiungi nessun'altro decoder...;)
 
Da come ho spiegato sopra hai ragione! :)

Spiego meglio la mia situazione:

ho un televisore 16:9 100hz classico, utilizzato per gran parte del tempo, in cui uso il my sky.
Il secondo televisore è un lcd con presa hdmi, con cui riesco a vedere sky legalmente grazie ad un goldbox philips con firmware nds.

In sostanza vorrei sostituire il gold box con un secondo decoder sky.
Se posso farlo con lo sky hd bene, altrimenti il gioco non vale la candela perchè rimarrebbe inutilizzata la presa hdmi.

Saluti
 
Ho letto in un'altro tred che il decoder HD di sky ci puo comprare.
 
biaxleon ha scritto:
Da come ho spiegato sopra hai ragione! :)

Spiego meglio la mia situazione:

ho un televisore 16:9 100hz classico, utilizzato per gran parte del tempo, in cui uso il my sky.
Il secondo televisore è un lcd con presa hdmi, con cui riesco a vedere sky legalmente grazie ad un goldbox philips con firmware nds.

In sostanza vorrei sostituire il gold box con un secondo decoder sky.
Se posso farlo con lo sky hd bene, altrimenti il gioco non vale la candela perchè rimarrebbe inutilizzata la presa hdmi.

Saluti
Ahhhh ho capito :)
Ho idea che l'unica soluzione sia il multivision...:icon_rolleyes:
 
biaxleon ha scritto:
Quindi non si possono avere entrambi i decoder senza il multivision?
Ma hai 2 contratti differenti per le tessere SKY che hai? :eusa_think:
 
Mi dispiace se sono poco chiaro:

ho un unico contratto e due decoder. Sposto semplicemente la scheda da uno all'altro a seconda delle esigenze
 
biaxleon ha scritto:
Mi dispiace se sono poco chiaro:

ho un unico contratto e due decoder. Sposto semplicemente la scheda da uno all'altro a seconda delle esigenze
Allora niente da fare...Ti tocca fare per forza il MULTIVISION...Se no attivi un altro abbonamento...
 
biaxleon ha scritto:
Adesso mi confondi le idee:

allora se vado in uno sky center posso comprarlo a 99 euro e usarlo come secondo decoder senza avere il multivision, ma solo spostando la scheda dal mysky allo sky hd?
A quanto pare, si lo si puo fare. Pero non ti posso confermare niente.
 
Indietro
Alto Basso