• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

POSSO avere solo la card per multivision ?

B

BUGIO

ciao

chiedevo se e' possibile avere solo la card multivision per il 2do decoder

cioe'
io ho gia il mysky in una stanza con 2 linee dirette , poi in cucina ho un altra linea diretta collegata al vecchio decoder pace lasciatomi dopo il mysky.pertanto non necessito di uscita installatore e secondo decoder !

quindi chiedevo :
posso avere la 2da card e attivare in cucina il multivision
senza spese di 99 €. ?
quindi solo l'addebito mensile del canone film \sport 10 € ?

o ridebbo pagare i 99 + il canone multivision ?(non mi sembra giusto)

premetto che essendo la mia tessra x mysky non mi fido a metterla nell'altro
in quando dai forum letti sembra che poi mi venga disattivata una volta reinserita nel mysky.

grazie in anticipo a tutti

abbonato mysky full mondo+cinema+sport+calcio
 
BUGIO ha scritto:
ciao

chiedevo se e' possibile avere solo la card multivision per il 2do decoder

cioe'
io ho gia il mysky in una stanza con 2 linee dirette , poi in cucina ho un altra linea diretta collegata al vecchio decoder pace lasciatomi dopo il mysky.pertanto non necessito di uscita installatore e secondo decoder !

quindi chiedevo :
posso avere la 2da card e attivare in cucina il multivision
senza spese di 99 €. ?
quindi solo l'addebito mensile del canone film \sport 10 € ?

o ridebbo pagare i 99 + il canone multivision ?(non mi sembra giusto)

premetto che essendo la mia tessra x mysky non mi fido a metterla nell'altro
in quando dai forum letti sembra che poi mi venga disattivata una volta reinserita nel mysky.

grazie in anticipo a tutti

abbonato mysky full mondo+cinema+sport+calcio

Il costo viene richiesto da SKY come una tantum per l'adesione, sempre e comunque. :evil5:

Fino al mese scorso l'adesione era in promozione a € 49, ma anche oggi, se presenti un nuovo cliente, puoi avere € 50 di sconto. :evil5:
 
Buonasera a tutti. Avrei una domanda riguardo al Multivision: qualcuno sa in quali casi è necessario tenere il secondo decoder collegato alla presa telefonica? Grazie.
 
marculin59 ha scritto:
Buonasera a tutti. Avrei una domanda riguardo al Multivision: qualcuno sa in quali casi è necessario tenere il secondo decoder collegato alla presa telefonica? Grazie.
Di che io sappia quando sul Multivision ci sono almeno 3 pacchetti, se ce ne sono 2 o solo Mondo di solito soprassiedono...
 
BUGIO ha scritto:
ciao

chiedevo se e' possibile avere solo la card multivision per il 2do decoder

cioe'
io ho gia il mysky in una stanza con 2 linee dirette , poi in cucina ho un altra linea diretta collegata al vecchio decoder pace lasciatomi dopo il mysky.pertanto non necessito di uscita installatore e secondo decoder !

quindi chiedevo :
posso avere la 2da card e attivare in cucina il multivision
senza spese di 99 €. ?
quindi solo l'addebito mensile del canone film \sport 10 € ?

o ridebbo pagare i 99 + il canone multivision ?(non mi sembra giusto)

premetto che essendo la mia tessra x mysky non mi fido a metterla nell'altro
in quando dai forum letti sembra che poi mi venga disattivata una volta reinserita nel mysky.

grazie in anticipo a tutti

abbonato mysky full mondo+cinema+sport+calcio
il costo è di attivazione del servizio e comprende l'eventuale istallazione. e cmq l'istallatore viene a portarti la card. insomma non si può bypassare (x quello lo chiamano di attivazione).

cmq puoi mettere in tutta tranquillità la scheda da mysky nell'altro decoder magari saltuariamente. nel caso in cui si disattivi le funzioni di mysky (molto remote) basta una chiamata di 10 secondi per riavere tutto
 
marculin59 ha scritto:
Buonasera a tutti. Avrei una domanda riguardo al Multivision: qualcuno sa in quali casi è necessario tenere il secondo decoder collegato alla presa telefonica? Grazie.

solo se sul multivision si ha la combinazione mondo+calcio o combinazioni di 3 o 4 paccheti sempre sul multivision
 
Grazie Per La Gentilezza E La Rapidita Di Risposta

Mi Sa Che Rischio Lo Spostamento Di Scheda

Ciao A Tutti
 
Indietro
Alto Basso