Posso collegare motore a pistone ha un disecq2.1?

[COLOR=#07759G]______innanzitutto, come hai fissato e puntato i 2 lnb C band...????
Sul mio impianto vecchio modello, gli lnb erano puntati inclinati verso il centro in modo da raccogliere il massimo segnale dal disco.
Come gli avevo installati io, erano fissati fuori fuoco di circa 4°.
Quindi mi sono trovato molto facilitato, riguardo il puntamento con Eisat ACTUA.....
sul display vengono visualizzati oltre alla posizione, anche i gradi di puntamento.
Nel tuo caso, puoi sempre visualizzare dal SatFinder del ricevitore, il segnale spostandoti ad Est o Ovest fino al raggiungimento
del LOCK....
.....per non perderti nella sintonizzazione, conviene selezionare un canale in banda ku dei 5° Ovest,
e, quando la parabola e' posizionata, procedere con i tasti Est-Ovest del posizionatore... fino al segnale in banda C.
L'lnb che verra' usato per i 5° Ovest, sara' ovviamente quello per i segnali circolari...... con dielettrico.[/COLOR]

mi sono posizionato sui 5W,ma spostandomi sia verso est che ovest non ho nessun segnale su questa frequenza 3727V29500?

Ma non adesso però... per l'Eutelsat 5 West B ci vogliono almeno due anni, per costruirlo, lanciarlo, testarlo ed infine avviene la sostituzione. ;)

Update: @chelo71, se vuoi un segnale veramente forte dell'Eutelsat 5WA.. prova con 3647 R 2170 3/4 DVB-S/QPSK.

[COLOR=#07759G]:eusa_wall: ______chiedo scusa....., non vedevo piu' i canali, e mi sono allarmato per niente.....
....avevo memorizzato totalmente la posizione sbagliata su Actua.
Ho sistemato, ed ora si vede tutto come prima....

x chelo71______ i tuoi dati symbol-rate della frequenza non sono esatti.....[/COLOR]

ciao a tutti.riprendo questo thread perche vorrei un aiuto per collegare il dm 920 con una parabola motorizzata a pistone.il dream ha un dual tuner,nel tuner A scende un cavo da una parabola fissa con 4 lnb,configurazione semplice Diseqc A/B/C/D e tutto fa benissimo.il problema riguarda il tuner B, il quale e collegato con il posizionatore. (e ovio il posizionatore con la parabola motorizzata a pistone).Configurazione tuner B..LNB 1,modalita diseqc 1,2 poi ho associato la posizione memorizzata con quello del posizionatore..gli altri parametri non gli ho toccati.il problema e che quando cambio satellite,la parabola non parte automaticamente ma devo farlo manualmente.cosa sto sbagliandi?grazie anticipate

Mi sembra che il motore 1.2 nei DM sia associato al tuner A perlomeno da me con il DM8000 e non c´é stato verso di invertirlo

Mi sembra che il motore 1.2 nei DM sia associato al tuner A perlomeno da me con il DM8000 e non c´é stato verso di invertirlo

quindi provo con la motorizzata sul tuner A.ti ringrazio

avevi ragione.provato motorizzata con tuner A...LA PARABOLA PARTE..GRAZIE MILLE

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso