Posso ricevere...

O

ospite

posso ricere dei canali gratuiti come Rai 4 senza che Sky(di me*da)
ce li porti via,proponendoli sulla sua piattaforma?
E' impossibile continuare ad ipotizzare che qualsiasi canale buono nasca in formato free,cioè gratis,Sky debba rompere i maroni!
Bastaaaaaaaaa!
E' uno schifo!
Mi abbonerei pure a skyfo ma c'è troppa pubblicita',troppi BANNER per me in altre parole è INGUARDABILE!!!
Altrimenti non avrei distetto dopo 15 anni di fila di pay tv!
Che Balls!!!!

goblin ha scritto:
posso ricere dei canali gratuiti come Rai 4 senza che Sky(di me*da)
ce li porti via,proponendoli sulla sua piattaforma?
E' impossibile continuare ad ipotizzare che qualsiasi canale buono nasca in formato free,cioè gratis,Sky debba rompere i maroni!
Bastaaaaaaaaa!
E' uno schifo!
Mi abbonerei pure a skyfo ma c'è troppa pubblicita',troppi BANNER per me in altre parole è INGUARDABILE!!!
Altrimenti non avrei distetto dopo 15 anni di fila di pay tv!
Che Balls!!!!
aspetta, la pubblicità c'è anche su MP, e nemmeno così poca...poi sky non vuole togliere canali free dal dtt, xk se RAI4 approderà su SKY(e io lo spero visto che non ricevo il mux a) rimarrà anche su dtt...poi non prendertela con sky, perchè per metterli sul suo satellite devono approvare quelli che lo producono...

Prima di tutto un po di calma, secondo Sky non sta rubando nessun canale visto che Rai4 non fa parte della sua offerta. In futuro da quanto legge si potra' magari vedere anche sotto la codifica di Sky ma sara' gratis anche su tivu sat quindi non vedo di cosa ti devi lamentare...

Ciao ciao ;) ;)

Quello che va precisato è proprio questo: non c'è il rischio che quei canali diventino a pagamento, si tratta solo di farli rientrare nella numerazione della pay tv e criptarli anche in NDS.

Comunque non vedo perché la Rai debba essere obbligata a fare così (leggendo alcuni articoli sembra che il servizio pubblico sia obbigato a farlo), ognuno con i suoi canali li distribuisce nelle piattaforme e nei modi che preferisce.

Indietro
Alto Basso