Posso utilizzare il MySkyHD pur non avendo il tv HD?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, come da titolo, la mia domanda è semplice:
essendo ancora uno dei pochissimi che guarda la tv ancora nel suo affezionato CRT:icon_redface: , ma essendo prossimo (al massimo entro Natale) l'acquisto di un tv HD, volevo sapere, se facendomi dare adesso il MySkyHD (sfruttando una promozione attuale), lo potrei utilizzare con la mia tv crt, ovviamente senza i benefici dell'HD, senza collegare il cavo hdmi e quant'altro, solo come decoder mysky, e magari con la chiavetta sky per il digitale:eusa_think: :eusa_think: .

E' possibile:eusa_think: ?

Certo è possibile, il decoder ha anche la normale uscita scart compatibile con tutte le tv con scart :)

BlackPearl ha scritto:
Certo è possibile, il decoder ha anche la normale uscita scart compatibile con tutte le tv :)
Si ma nei nuovi modelli di My Sky HD ho visto, nel sito di Sky, che la presa Scart è solo per il VCR quella per la TV è stata eliminata oppure funziona anche se si collega al TV?

Funziona perfettamente, è una scart con uscite CVBS e RGB.
L'unica inefficienza è un bug sull'aspect ratio, se si usano tv 16:9: qualche volta capita che passando ripetutamente fra canali in 4:3 e 16:9 (dove a ogni cambio di aspetto il decoder deve inviare via scart il segnale relativo), il decoder a un certo punto si pianti su 16:9, anche se poi si sintonizzano canali 4:3. Soluzione: andare nel menu del decoder, impostare su 4:3, poi di nuovo in 16:9.

Quindi vado sicuro, lo prendo?? E visto che mi trovo, sempre che mi facciano la promozione e sempre che mi permettano di scegliere, quale modello/marca attualmente è il migliore di MyskyHD?

Indietro
Alto Basso