Posso vedere sky o almeno ricevere i canali free sul pc?

devi posizionarti sul canale sky che vuoi guardare vai su plugins-->NDS cam--> monitor e nell'elenco quasi in fondo alla schermata selezioni il secondo;)

bok ha scritto:
si puoi acquistare una skystar 2HD che ha un accessorio chiamato slot dove inserire una CAM...non so dirti di più su questa scheda perchè non la possiedo;)

A ecco,e poi che cam dovrei comprare?

non saprei perchè io non uso decoder dove si possa inserire una cam quindi di cam non me ne intendo;) prova a fare una ricerca nel forum;)

Sì, anche se non ne esistono di ufficiali.

Se hai una scheda il cui seriale inizia con 0001, puoi anche fare a meno dello slot e della cam, basta uno smartmouse (da collegare però su porta seriale) che ti costa decisamente meno.

clb ha scritto:

Se hai una scheda il cui seriale inizia con 0001, puoi anche fare a meno dello slot e della cam, basta uno smartmouse (da collegare però su porta seriale) che ti costa decisamente meno.

In giro ho visto uno smartmouse USB a forma di (mezzo)uovo che promette faville anche con la 0002...

clb ha scritto:

Cioè fammi capire questa cosa:per usare la scheda sky posso utilizzare o uno smartmouse USB o una slot+cam...che cambia tra le 2 soluzioni?

drhouse ha scritto:
Cioè fammi capire questa cosa:per usare la scheda sky posso utilizzare o uno smartmouse USB o una slot+cam...che cambia tra le 2 soluzioni?

Lo smartmouse costa sui 40 euro. L'accoppiata Slot CI + CAM il doppio/triplo.

bok ha scritto:
devi posizionarti sul canale sky che vuoi guardare vai su plugins-->NDS cam--> monitor e nell'elenco quasi in fondo alla schermata selezioni il secondo;)

Sarò impedito, ma io in fondo alla schermata monitor non ho nulla da selezionare....
tutto quello che vedo:
ATR- Reader com1- Box Id- UA- SA- SNR- CAID- ECM Packet- EMM Packet-

sotto a ECM ho una serie infinita di numeri e lettere che cambiano, in EMM ho la scritta EMM updates is disabled...
non posso cambiare nulla di tutto questo

in basso ho due caselle DCW even e DCW odd dove compaiono appunto le DCW, e solo due pulsanti, restart e close.

Così come funziona con la 0001 nel Box Id ho dei valori e il CAID è 0919.
Con la 0002 nel Box Id sono tutti 0 e l'unico modo per cambiare il CAID a 093B è spuntare la voce Use TT Trick nei setting. Però continua a darmi il messaggio che non ho diritti per la visione....boh?

AZZ, ci sono riuscito! L'inghippo è che la casellina con il valore da cambiare rimane SOTTO alla serie di numeri della casella ECM. Ma che strano, girovagando con il mouse è apparso qualcosa e altrettanto a caso sono riuscito a cambiare. Ma perchè non è visualizzata correttamente???

Nulla, mi chiedevo semplicemente perchè non mi risulta visibile la finestrella che mi permette di cambiare il corretto Pid, mi rimane coperto dalla finestra più grande degli ECM.....boh?

Ripropongo la domanda:
Posso vedere sky o almeno ricevere i canali free sul pc senza connessione fisica al cavo dell'antenna?

Purtroppo stamattina l'elettricista mi ha dato l'amara notizia che nelle canaline non c'entra più niente.Ora mi chiedevo se tramite wi fi o anche un a/v sender potessi quantomeno provare a ricevere qualcosa...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso