Post a favore di sky!! Pubblicità assurda di MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andy83

Digital-Forum Silver Master
avrà tanti problemi e costerà anche ma sky non sè mai permessa di fa uno spot con due tv e due personaggi x fare che la loro offerta sia la migliore. UNA COSA DA VOMITO!!! DA QUERELA!!!

andy83 ha scritto:
avrà tanti problemi e costerà anche ma sky non sè mai permessa di fa uno spot con due tv e due personaggi x fare che la loro offerta sia la migliore. UNA COSA DA VOMITO!!! DA QUERELA!!!

Faccenda spinosa... Parleranno i legali nelle sedi preposte...
Io (per scherzare) posso rovesciare la cosa e dirti che da abbonato premium non sono nè una talpa nè vivo in un buco...:D
Una cosa è certa come ho scritto in un altro post...
Più volte siamo stati richiamati dai mod perchè è impossibile comparare le due offerte...
Ironia della sorte le due aziende si stanno facendo una guerra spietata...
La vera cosa che fa vomitare (consentimi) è che le azienda si muovono con proposte interessanti solo grazie alla concorrenza...
Quindi che ben venga...;)
Tanto i loro uffici legali son pagati per lavorare... :D

con tutto il rispetto...questo è il 3d delle proteste verso sky...non serve per fare vedere che c'è chi fa peggio:D

Non riesco a capire che cosa ci sia di vomitevole nello spot di premium, anzi per fortuna che finalmente esiste la pubblicita' comparativa, cosi' ognuno puo dire i pro della propria offerta. Ed è' chiaro che alla fine i consumatori possano "elaborare" meglio le offerte. W la concorrenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso