Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

emma

Digital-Forum Silver Master
Apro questo 3d come punto intermedio tra la retention e la reconnection che si sta verificando in questi giorni.

Riassunto: chi era in disdetta per il 30 / 9 ha avuto 10 giorni di proroga gratuita con il pacchetto news e musica.

Ho chiamato oggi il numero verde ma hanno detto che non avevano offerte per me e che era solo un modo di posticipare la restituzione del decoder.

Ma perchè hanno fatto così? forse perchè cadendo di domenica la fine delle retention non avevano sufficienti operatori per bombardarci di offerte? :eek:

Ciao Emma,anche io in scadenza 01 Ottobre e zero offerte concrete, pensa nemmeno il 20!
La differenza e' che io non ho ricevuto messaggi di proroga e in questo momento vedo ancora tutto.

Ho avuto anche io la proroga con i 2 mini pack. Ho chiamato per vedere se ci fossero offerte ma nulla e l'operatore serio e preparato dalla Sardegna non mi ha lasciato spiragli. Se non si sblocca qualcosa sabato restituisco i decoder e per un po mi disintossico
Tra l'altro non mi possono neanche contattare perché il numero di telefono non è più attivo e l'operatore me ne ha chiesto uno alternativo che non ho dato.
Secondo me non sono interessati ad avere i nostri soldi.
Va bene lo stesso.
Massimo

Abbia12 ha scritto:
Ciao Emma,anche io in scadenza 01 Ottobre e zero offerte concrete, pensa nemmeno il 20!
La differenza e' che io non ho ricevuto messaggi di proroga e in questo momento vedo ancora tutto.
Anche io vedo ancora tutto.. secondo me è solo un problema di aggiornamento smart card!

Entro il 30 ottobre consegnate tutto presso uno sky service e fatevi rilasciare la ricevuta.

Questi di sky ci provono sempre a fare i furbi.

Anche io vedo ancora tutto, credo sia perché la scadenza è 1/10 quindi mi aspetto il buio a mezzanotte

alfry ha scritto:
Entro il 30 ottobre consegnate tutto presso uno sky service e fatevi rilasciare la ricevuta.

Anche a me hanno lasciato tutto parlando di un fantomatico mese in omaggio per avere la possibilità di farmi delle offerte ma alla mia richiesta di mettermi tutto per iscritto in una email, mi ha detto che non c'era bisogno ed io incaxxato per la possibile fregatura ho chiesto il distacco immediato, l'operatrice mi disse che provvedeva subito, ma vedo ancora tutto, se vado aLLO SKYSERVICE CON LA RICEVUTA DELLA RACCOMANDATA NON è OBBLIGato a ritirarsi il decoder? mi vogliono fregare un mese di abbonamento non richiesto?

Ultima modifica:
Ecco cosa e' successo a me:
disdetta registrata per il 30/9
Offerta max 20% per 2 anni
sempre rifiutata
oggi 1/10 messaggio su decoder proroga 10 gg gratis news e musica
Varie chiamate dopo il buio. Nessun operatore e' riuscito a riattivarmi abbo con 20% di sconto. Ma ora e' tornata la luce. E sul fai da te risulta cessato. Booooooohhhhhhh

il 30/09

ad un mio amiko ke aveva musica-documentari-cinema a 22 + il ticket calcio , hanno dato musika-documentari-sport e calcio a 26 al mese...............gulp

Anche a me arrivato il messaggio di proroga di 10 gg... cmq la banca ha bloccato il rid come da me richiesto nella lettera di disdetta, quindi da me non vedranno + un soldo...

Cmq sia io entro fine mese consegno il decoder.

alfry ha scritto:

a me hanno detto che posso consegnare il decoder per tutto novembre e i 2 canali me li regalano fino a fine mese e che sono diventato un retentionista di ottobre

sono nella vostra identica situazione della proroga di 10gg, solo che fino a ieri sera vedevo esattamente tutti i miei canali precedenti....... :eusa_think:

in ogni caso, visto che dal 10% in ret, sono passato ieri al 20% di sconto dopo un solo giorno di reconn, a questo punto accetto solo il 50% punto e basta, altrimenti nuovo contratto a 39€ full

mi resta solo di aspettare sulla riva del fiume, che prima o poi sto cadavere passerà! :badgrin:

..ma questa offerta dei 2 minipack la fanno anche a chi è fuori da Sky da 2 anni,come me?:eusa_think:
Potrei essere interessato....visto che ho ancora decoder sd e smart card (che utilizzo per vedere RADIO CAPITAL TV).:happy3:

io sono a questo punto in scadenza il 10/10 ma ancora vedo tutti i canali che vedevo prima, per il momento non ho ancora chiamato.
vediamo se qualcuno chiama oppure viene chiamato per favore teniamoci aggiornati.

Anche io vedo ancora tutto il mio abbonamento. Sul fai da te scadenza 1/10/2012

Mi aggiungo in questo thread.
In scadenza 1/10 (anche se loro dicevano 30/9), rifiutate le offerte a fine mese per il 20% per due anni, arriva sms e messaggio per news e musica fino al 10/10 gratis.
In realtà a stamattina io vedo quello di prima (che NON comprende musica).
Aggiungo per completezza che sono (o meglio ERO) un 3+1 al 33% di sconto, sconto che non mi hanno mai riproposto.
Il giorno 11 vado a consegnare tutto, io non chiamo.

Ciao,
anche io in scadenza 01/10
dalle 23.22 di ieri buio, ora ho musica e news aperti.
In retention mi hanno offerto solo il 20% x 24 mesi.
Attendo il 50% o a malincuore metterò fine all'utilizzo decennale di pay tv.

airliners67 ha scritto:
Ciao,
anche io in scadenza 01/10
dalle 23.22 di ieri buio, ora ho musica e news aperti.
In retention mi hanno offerto solo il 20% x 24 mesi.
Attendo il 50% o a malincuore metterò fine all'utilizzo decennale di pay tv.

io credo che qualche buona offerta arrivi anche per noi scadenti il 10/10, con questa nuova formula penso che si sono presi qualche cliente con offerte ridicole per paura del buio, ma come sempre penso che arriveranno a calarsi le braghe gli ultimi giorni...
per andesso io vado di silenzio...

Indietro
Alto Basso