Magari se lo spieghi anche qui, grazielucaballacoilupi ha scritto:certo! in pvt vi illumino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari se lo spieghi anche qui, grazielucaballacoilupi ha scritto:certo! in pvt vi illumino...
nickdc ha scritto:Magari se lo spieghi anche qui, grazie![]()
Quindi hai dovuto fare un nuovo abbonamento?lucaballacoilupi ha scritto:Uno sky center che ho contattato ha dei pacchetti a buon prezzo fino a domani, io ho aderito a sky tv a 9 euro per un anno ed ho aggiunto sky famiglia (5 euro) ed il ticket calcio per i nuovi abbonati (50 euro x 9 mesi una tantum)
C'è anche sky tv + sport a 19 euro per un anno con la possibilità del ticket calcio a parte
nickdc ha scritto:Quindi hai dovuto fare un nuovo abbonamento?
aspetta qualche altro giorno. A volte non chiudono proprio in modo puntualepitt76 ha scritto:roba da matti.........
scadenza il 30/09, retention fallita, non mi hanno disattivato alcunchè, quindi vedo tutto quello che vedevo
ma quello che è più sconcertante è che nel fai da te ho ancora lo stato ATTIVO e la scadenza al 01/08/2013![]()
il mio silenzio sarà ancora più convinto :eusa_silenced:
Ripeto quanto scrissi nella discussione di retention ancora il 30/9emma ha scritto:Quindi magicamente ci hanno prorogato a fine ottobre? Qualcuno può chiamare per chiedere?
Ps. mi conviene chiamare la banca e bloccare direttamente il rid?
GiGiSSiMo ha scritto:Ripeto quanto scrissi nella discussione di retention ancora il 30/9![]()
Hanno spostato la scadenza del contratto a fine ottobre, lasciandoci però nelle liste di retention di settembre.
In questo modo hanno fatto si, che non si attivassero le offerte "canoniche" 33 e 50.
Gli operatori erano comunque al corrente di questa cosa, infatti invitai tutti gli utenti a chiedere espressamente la data scadenza e loro leggevano 31/10.
Ora siamo, chi + chi -, sospesi in un limbo in cui, legalmente non dobbiamo un euro, ma ad alcuni lasciano i pacchetti attivi, ad altri no solo news e musica.
Mi sento in trappola!!!!!!![]()
Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione facendo un nuovo abbonamento full a 39 euro in chat ed essendo poi ricontattati perché Sky si era accorta dello stesso riferimento telefonico. Ad altri invece hanno detto "prosegua".
Io ho richiamato oggi per avere informazioni e mi hanno ribadito che mi ricontatteranno...
Non so più cosa pensare.![]()
MuFfETTa ha scritto:Da me stan facendo un macello, mi ha levato il multivision ma tutto il resto lo continuo a vedere... scadenza contratto 31-03-2013 (data di scadenza naturale...)il costo è passato dai 65 di prima ai 54 di ora senza multivision... (nuovo listino... 2 mesi fa han deciso loro di passarmici... motivo per il quale ho dato disdetta...)