Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Ciao a tutti,
sono nuova qui, ma in realtà vi seguo da parecchio...

anche io ero in scadenza al 30/09 (anche se sul fai da te risulta al 01/10) e vengo (dopo anni di sky senza retention) da una retention di 6 mesi a 29€ totali per 1+1 che stupidamente ho accettato, perchè quello che me l'aveva proposto mi disse, ci risentiamo tra 6 mesi...

ed invece a parte un paio di sms sul decoder e sul cell per avvisarmi che avevano ricevuto la mia disdetta ed una chiamata per capire il motivo, nient'altro... ed infatti non ho ne chiamato io e ne ho ricevuto loro chiamate!!!

sul fai da te il contratto risulta ancora "attivo" ma con scadenza 01/10/2012 e non sono affatto al buio anzi vedo tranquillamente documentari e cinema come da contratto (fino al 30/09 vedevo tutto mondo per la "promo" che avevano fatto a tutti)...

poco fa mi è arrivato un sms "a novembre non perderti Immaturi-il viaggio, finalmente la felicità, war horse, in prima visione esclusiva. chiama 800922338 entro il 31/10"

mi dissero all'unica chiamata che mi fecero che non riceverò nessuna offerta visto che ne "venivo" da un'altra molto vantaggiosa ed invece ora iniziano? ma non sono un pò in ritardo o si sono resi davvero conto che voglio disdire? che dite chiamo o aspetto?

alla fine stare senza sky non sarà per noi una tragedia visto che fanno sempre le stesse cose e soprattutto perchè stiamo solo la sera a casa e lo usiamo davvero molto poco, ma su un 50% su un 2+1 cinema (il mio compagno è antisportivo) non ci sputerei!!!

mi sono prolungata parecchio e chiedo scusa!!!

ma volevo anche chiedervi se sapete dove vedere sul fai da te se il decoder (ho ancora lo skyhd quello bianco e non il myskyhd) a loro risulta di proprietà o devo restituirlo, perchè non me l'hanno mai "richiesto" nemmeno nella lettera di conferma disdetta, mi farebbe comodo tenermelo visto che il digitale terrestre dalle mie zone prende ancora molto male!!!

Ultima modifica:
Quindi magicamente ci hanno prorogato a fine ottobre? Qualcuno può chiamare per chiedere?
Ps. mi conviene chiamare la banca e bloccare direttamente il rid?

a me avevano detto che ci hanno prorogato fino ad ottobre => quindi decoder da portare a novembre

il mese è totalmente gratuito...

ho la registrazione, ma se qualcun altro lo chiede ben venga :D :D

io non sborso nemmeno 1 centesimo. Ad ora vedo ancora il mio completo abbonamento 3+3 , sul fai da te c'e' scadenza 1/10/2012

quindi siamo tutti nella stessa situazione...

io ho collegato la postepay per il pagamento con carta di credito e credo che oggi vado a svuotarla così da evitare che si prendono qualcosa!!! :eusa_think:

sono al buio da stamattina
sono news e musica attivata!
Non ho chiamato oggi ancora ma
ieri una signora gentilissima mi ha assicurato che verrò contattato
nei prossimi giorni!
:D
ma speriamo !

nickdc ha scritto:
Magari se lo spieghi anche qui, grazie :D

Uno sky center che ho contattato ha dei pacchetti a buon prezzo fino a domani, io ho aderito a sky tv a 9 euro per un anno ed ho aggiunto sky famiglia (5 euro) ed il ticket calcio per i nuovi abbonati (50 euro x 9 mesi una tantum)
C'è anche sky tv + sport a 19 euro per un anno con la possibilità del ticket calcio a parte

lucaballacoilupi ha scritto:
Uno sky center che ho contattato ha dei pacchetti a buon prezzo fino a domani, io ho aderito a sky tv a 9 euro per un anno ed ho aggiunto sky famiglia (5 euro) ed il ticket calcio per i nuovi abbonati (50 euro x 9 mesi una tantum)
C'è anche sky tv + sport a 19 euro per un anno con la possibilità del ticket calcio a parte
Quindi hai dovuto fare un nuovo abbonamento?

Per chi non fosse interessato a retention/reconnection varie si rechi entro 30 gg dalla cessazione del contratto presso uno sky service (e non center), riconsegni tutto (non e' necessario portare con se la cartolina di ricevimento della raccomandata) e si faccia rilasciare apposita ricevuta di resa.

Inoltre si rechi presso la propria banca/poste e revochi l'autorizzazione all'addebito diretto nei favori della societa' Sky Italia S.r.l.

roba da matti.........
scadenza il 30/09, retention fallita, non mi hanno disattivato alcunchè, quindi vedo tutto quello che vedevo
ma quello che è più sconcertante è che nel fai da te ho ancora lo stato ATTIVO e la scadenza al 01/08/2013 :5eek:

il mio silenzio sarà ancora più convinto :eusa_silenced:

pitt76 ha scritto:
roba da matti.........
scadenza il 30/09, retention fallita, non mi hanno disattivato alcunchè, quindi vedo tutto quello che vedevo
ma quello che è più sconcertante è che nel fai da te ho ancora lo stato ATTIVO e la scadenza al 01/08/2013 :5eek:

il mio silenzio sarà ancora più convinto :eusa_silenced:
aspetta qualche altro giorno. A volte non chiudono proprio in modo puntuale

state molto all'occhio con questo "regalo".
sentite cosa è capitato a me: spulciando sull'estratto conto bancario mi sono trovato la "sorpresa" di 20,99 euro addebitati sull conto corrente. Alla richiesta di spiegazioni (naturalmente con telefonata a pagamento... ma quando finirà questo schifo???) ho scoperto che un vecchio contratto DISDETTATO (e regolarmente SPENTO da Sky) in aprile, è stato riattivato con news e musica (dice niente???) gratis per tre mesi ed in seguito a pagamento.
.... Naturalemente io di tutto questo non sapevo nulla, me ne sono accorto spulciando l'estratto conto. Mi sono trovato anche 3 euro di addebito per l'invio di Sky Magazine in aprile (mai richiesto ne ricevuto.....).
Pazzesco, mi riesce persino difficile credere che una società come SKY possa arrivare a tanto, spero solo sistemino presto.
@edit stasera ho controllato la scheda incirminata.. (non l'avevo nemmeno riconsegnata...teoricamente non serviva...) e non c'è attivo nulla, nemmeno News e musica come mi ha detto al telefono l'opreatore... praticamente mi hanno fatto un addebito per "amicizia..."

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Quindi magicamente ci hanno prorogato a fine ottobre? Qualcuno può chiamare per chiedere?
Ps. mi conviene chiamare la banca e bloccare direttamente il rid?
Ripeto quanto scrissi nella discussione di retention ancora il 30/9 :evil5:
Hanno spostato la scadenza del contratto a fine ottobre, lasciandoci però nelle liste di retention di settembre.
In questo modo hanno fatto si, che non si attivassero le offerte "canoniche" 33 e 50.
Gli operatori erano comunque al corrente di questa cosa, infatti invitai tutti gli utenti a chiedere espressamente la data scadenza e loro leggevano 31/10.
Ora siamo, chi + chi -, sospesi in un limbo in cui, legalmente non dobbiamo un euro, ma ad alcuni lasciano i pacchetti attivi, ad altri no solo news e musica.
Mi sento in trappola!!!!!! :D
Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione facendo un nuovo abbonamento full a 39 euro in chat ed essendo poi ricontattati perché Sky si era accorta dello stesso riferimento telefonico. Ad altri invece hanno detto "prosegua".
Io ho richiamato oggi per avere informazioni e mi hanno ribadito che mi ricontatteranno...
Non so più cosa pensare. :mad:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ripeto quanto scrissi nella discussione di retention ancora il 30/9 :evil5:
Hanno spostato la scadenza del contratto a fine ottobre, lasciandoci però nelle liste di retention di settembre.
In questo modo hanno fatto si, che non si attivassero le offerte "canoniche" 33 e 50.
Gli operatori erano comunque al corrente di questa cosa, infatti invitai tutti gli utenti a chiedere espressamente la data scadenza e loro leggevano 31/10.
Ora siamo, chi + chi -, sospesi in un limbo in cui, legalmente non dobbiamo un euro, ma ad alcuni lasciano i pacchetti attivi, ad altri no solo news e musica.
Mi sento in trappola!!!!!! :D
Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione facendo un nuovo abbonamento full a 39 euro in chat ed essendo poi ricontattati perché Sky si era accorta dello stesso riferimento telefonico. Ad altri invece hanno detto "prosegua".
Io ho richiamato oggi per avere informazioni e mi hanno ribadito che mi ricontatteranno...
Non so più cosa pensare. :mad:

io ho deciso che finche vedo quello che è il mio contratto non chiamo aspetto la loro telefonata, se mi arriva la fattura la contesto utilizzando la lettera che riporta la presa in carico della disdetta al 30/09.
vediamo che ne esce fur
ori a me puzza perche ci porteranno tutti al nuovo listino

ragazzi in quanti hanno avuto il 50% a settembrte?la metà della lista?di meno o di più? vorrei capire un po'

Se mi portano al nuovo listino con lo sconto 50% ben venga!
Anche io vedo ancora tutto il mio 3+3 finché sarà così non chiamo. Ho già provveduto a togliere il rid bancario

Da me stan facendo un macello, mi ha levato il multivision ma tutto il resto lo continuo a vedere... scadenza contratto 31-03-2013 (data di scadenza naturale...)il costo è passato dai 65 di prima ai 54 di ora senza multivision... (nuovo listino... 2 mesi fa han deciso loro di passarmici... motivo per il quale ho dato disdetta...)

MuFfETTa ha scritto:
Da me stan facendo un macello, mi ha levato il multivision ma tutto il resto lo continuo a vedere... scadenza contratto 31-03-2013 (data di scadenza naturale...)il costo è passato dai 65 di prima ai 54 di ora senza multivision... (nuovo listino... 2 mesi fa han deciso loro di passarmici... motivo per il quale ho dato disdetta...)

gestione creativa dei contratti....

Indietro
Alto Basso