Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Arrivato il buio anche per me e vedo, come da messaggio, solo musica e news
Vediamo ora che fanno

C'è da dire che se per prolungare il contratto danno musica e news, quantomeno hanno capito che sono i 2 pack più mer**si di tutti!!! :D
Io ho ancora tutto attivo.
Forse domani mi sa che faccio un nuovo contratto a 39 :eusa_think:
Dopodiché gioco il jolly, sottrago 2 e divido per 3 :icon_bounce:
Chissà che non li metta in crisi più di quanto già lo siano 'sti poveri inglesi capitati nella terra di "quelli che si arrabattano" :5eek:

marmor ha scritto:
Ciao Ragazzi, vi seguo da molto e complimenti per il forum!;)
come molti in disdetta all' 1/10, offerte di retention ridicole e da oggi in visione dei due channel pack "generosamente" concessi da sky in visione gratuita fino al 10/10.

non fidandomi per niente di sky, vi racconto cosa diavolo stanno combinando.

1. telefonata allo 027070: chiedo conferma della scadenza effetiva del mio abbonamneto e mi viene detto al 31/10 :5eek:
sollevo il dubbio che questo mese sky me lo faccia pagare e l'operatore (gentilissimo) mi dice di stare tranquillo, che è gratuito.......
2. telefonata al n. verde (perchè ancora non mi fido:D ): risponde un milanese arrogante e fastidioso (e io sono milanese...) che mi dice:
- il mio abbonamento ha scadenza 31/10
- alla mia rimostranza di questo mese in più inspiegabile, si inalbera e sentite un pò... "allora le retrodato la scadenza così domani le cessa la visione e SKY NON LE FA PAGARE QUESTO MESE AGGIUNTIVO" :5eek: :5eek: :5eek:
- per finire, aggiunge "lei il 50% se lo può scordare perchè ha usufruito di troppe promozioni"..io, "del tipo?"...e lui "sconto per prezzo bloccato" :violent1:

3. nuova telefonata al numero verde che mi confermano scadenza al 30/9 e fatturazione bloccata a questa data...

ragazzi, ho paura che stiano facendo una gran furbata e quindi mio consiglio è: se non siete interessati a retention ridicole PRETENDETE di avere la scadenza al 30/9, onde evitare spiacevoli sorprese con la fatturazione del mese aggiuntivo...

sky....liberi di......fare i furbi!!!

ps: scusate se mi sono dilungato ma ormai è diventata una situazione insostenibile....

boh io ho controllato la scadenza e ho ancora 01/10...ma poi come potrebbe addebitarci qualche costo se è un servizio non richiesto??!

link1984 ha scritto:
boh io ho controllato la scadenza e ho ancora 01/10...ma poi come potrebbe addebitarci qualche costo se è un servizio non richiesto??!
Ma pure se me lo addebitassero, col ca**o che glielo pago.

ragazzi forse non avete capito, dovete recarvi entro questo mese presso uno sky service e consegnare tutto e al contempo, nel piu' breve tempo possibile, recarvi alla vostra banca o posta e revocare l'autorizzazione all'addebito.
Loro di sky unilateralmente hanno prorogato il contratto senza il vostro consenso e visto che il contratto e' un accorso tra le parti e qui non c'e' stato nessun accordo allora non possono pretendere nulla.
Quindi visto che probabilmernte vi addebiteranno questo mese senza che a loro sia niente dovuto provvedete a riconsergnare gli apparati e fatevi rilasciare la ricevuta e poi staccate il Rid

io nel fai da te vedo ancora abbonamento attivo, 5 pacchetti (cioè 3+2) e scadenza 1/10/2012

decoder sconnesso e quindi non so se ho visione (per principio)

ho chiamato stasera 800...337 x chiarimenti e operatrice a mia segnalazione del faidate con dati incongruenti, dopo 4-5 min di attesa ha amesso errori da parte loro e mi ha detto che avrebbe inviato segnalazione, che non dovrò pagare niente e che appena avranno sistemato mi contatteranno

ciao

Io per pararmi il di dietro ho mandato una mail al contatta sky dove gli ho confermato la mia disdetta per il 30/09 da loro regolarmente accettata nei termini, poi gli ho sottolineato che del loro "omaggio di emmenthal" non m'interessa nulla, poi gli ho detto che non sono intenzionato a pagare le 19 euro che vedo nel fai da te, ed infine gli ho chiesto una data certa entro la quale restituire il dec, la key card ed il telecomando. Naturalmente prima di inviare la mail l'ho stampata, ed ho stampato pure la ricevuta a buon fine.

Ora aspetto una loro risposta SCRITTA. :evil5:

Inondateli di mail con tutte queste richieste e vediamo di stanarli. :badgrin: ;)

alfry ha scritto:
ragazzi forse non avete capito, dovete recarvi entro questo mese presso uno sky service e consegnare tutto e al contempo, nel piu' breve tempo possibile, recarvi alla vostra banca o posta e revocare l'autorizzazione all'addebito.
Loro di sky unilateralmente hanno prorogato il contratto senza il vostro consenso e visto che il contratto e' un accorso tra le parti e qui non c'e' stato nessun accordo allora non possono pretendere nulla.
Quindi visto che probabilmernte vi addebiteranno questo mese senza che a loro sia niente dovuto provvedete a riconsergnare gli apparati e fatevi rilasciare la ricevuta e poi staccate il Rid

Non si devono azzardare a toccare un cent, :eusa_naughty: sarebbe una bella appropriazione indebita. ;)

KITCARSON ha scritto:
Io per pararmi il di dietro ho mandato una mail al contatta sky dove gli ho confermato la mia disdetta per il 30/09 da loro regolarmente accettata nei termini, poi gli ho sottolineato che del loro "omaggio di emmenthal" non m'interessa nulla, poi gli ho detto che non sono intenzionato a pagare le 19 euro che vedo nel fai da te, ed infine gli ho chiesto una data certa entro la quale restituire il dec, la key card ed il telecomando. Naturalmente prima di inviare la mail l'ho stampata, ed ho stampato pure la ricevuta a buon fine.

Ora aspetto una loro risposta SCRITTA. :evil5:

Inondateli di mail con tutte queste richieste e vediamo di stanarli. :badgrin: ;)
Io ho scritto subito ieri mattina, quando mi spuntavano i tre generi e il costo mensile 19€!
Mi hanno richiamata nel pomeriggio e poco dopo era tutto disattivo, sia sul decoder che sul fai da te!

lippi1970 ha scritto:
Io ho scritto subito ieri mattina, quando mi spuntavano i tre generi e il costo mensile 19€!
Mi hanno richiamata nel pomeriggio e poco dopo era tutto disattivo, sia sul decoder che sul fai da te!

L'unica è scrivergli, perchè le signorine buonasera:D del call center sanno la pappardella a memoria e ci raccontano un sacco di balle. :mad:

Inondiamoli di mail!!!

BASTA GIOCHINI SKY!!!!

Verba volant scripta manent. :evil5:

link1984 ha scritto:

ti confermo che anch'io da fai da te vedo ancora scadenza 1\10 e abbonamento attivo, ma come ha detto qualche altro utente la scadenza effettiva può essere diversa e, a questo punto, non di nostra conoscenza...

comunque, non era per creare allarmismi ma siccome con la mossa dei 10 giorni di proroga gratuita mi avevano messo il dubbio che fossero in mala fede, per la legge del "nessuno ti regala niente per niente" ho approfondito..

tra l'altro ho inviato anch'io mail stamattna e...nessuna risposta.
con l'operatore che alla fine si è lasciato scappare del mese di ottobre a pagamento, ho puntato proprio sul punto della proroga unilaterale del contratto e sulla variazione dell'abbonamento da me non richiesta.

info

ciao a tutti, anche io ho rifiutato le proposte di retention del 20% a fine settembre. Adesso vedo news+musica. nel fai da te in quale szione vedete il costo di 19 euro, io non riesco a trovarlo.

alcan70 ha scritto:
ciao a tutti, anche io ho rifiutato le proposte di retention del 20% a fine settembre. Adesso vedo news+musica. nel fai da te in quale szione vedete il costo di 19 euro, io non riesco a trovarlo.

I tuoi costi li trovi nel fai da te - arricchisci abbonamento

the thing ha scritto:
I tuoi costi li trovi nel fai da te - arricchisci abbonamento
grazie, mi fermavo alla schermata con i pack.
mi da anche a me 19 euro. cmq ,cosa positiva, mi da ancora il vecchio listino.

marmor ha scritto:
ti confermo che anch'io da fai da te vedo ancora scadenza 1\10 e abbonamento attivo, ma come ha detto qualche altro utente la scadenza effettiva può essere diversa e, a questo punto, non di nostra conoscenza...

comunque, non era per creare allarmismi ma siccome con la mossa dei 10 giorni di proroga gratuita mi avevano messo il dubbio che fossero in mala fede, per la legge del "nessuno ti regala niente per niente" ho approfondito..

tra l'altro ho inviato anch'io mail stamattna e...nessuna risposta.
con l'operatore che alla fine si è lasciato scappare del mese di ottobre a pagamento, ho puntato proprio sul punto della proroga unilaterale del contratto e sulla variazione dell'abbonamento da me non richiesta.

si, infatti è proprio questa storia del mese a pagamento che non mi spiego... :5eek:

Oggi anche io al buio ma quello che mi fa arrabbiare sono i 24 euro mensili che figurano andando in 'arricchisci abbonamento' nei dati del tuo canone mensile (per i due pack attivi che io non ho richiesto !), oggi mi sentono :icon_twisted: mi pare vogliano fare i furbini... NON DOVEVA ESSERE UNA PROROGA GRATUITA ??

Ciao da stanotte al buio anche io, rifiutata retention sconto 20%.Ora vedo solo News e Notizie, l'unica cosa buona è che si possono vedere le vechhie registrazioni.
Comunque è da quando che ho 3 anni che non ho più paura del buio, anzi piano piano ti ci abitui!!!!!

ieri sera proprio mentre vedevo la mia JUVENTUS, a dieci minuti dalla fine, al massimo della tensione, ARRIVA IL BUIOOOO!!!!

cmq sul fai da te è ancora immutato: ATTIVO con scad. 01/08/2013!!! :5eek:

io ho mandato mail e screenshot dell'addebito di 19€ per
musica e news.

Vediamo che rispondono.

Indietro
Alto Basso