Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

matukbuoh ha scritto:
mentre sul msg via decoder e via cell sky annunciava la visione gratuita di news+musica fino al 10/10 al numero verde mi hanno detto 2 volte che hanno esteso la visione gratuita di questi 2 channel fino al 31 ottobre..

ariidem.....
avremo più tempo per aspettare le loro proposte.... :eusa_whistle:

se alla fine siamo passati con i retentionisti di ottobre le offerte arriveranno sempre negli ultimi 2-3 giorni e noi ci ritroviamo appesi per 30 giorni con il rischio di pagare 19 euro per un servizio di zero utilità

matukbuoh ha scritto:
se alla fine siamo passati con i retentionisti di ottobre le offerte arriveranno sempre negli ultimi 2-3 giorni e noi ci ritroviamo appesi per 30 giorni con il rischio di pagare 19 euro per un servizio di zero utilità

proprio per evitare perdite di tempo con questi 30 giorni inutili, oltre che per il principio di non dover sottostare al giochino del "ti sposto la scadenza a tua insaputa", bisogna pretendere con forza di far cessare l'abbonamento al 30.9....
in questo modo eventualmente si potranno valutare offerte di reconnection migliori delle ridicole retention ;)

Comunque vi state facendo troppi problemi.
Andate presso uno sky service, portate tutti gli apparati e anche la cartolina di ricevimento che attesti la vostra disdetta. Se quello dello sky service non vuole accettare gli appratii perché' dice che il contratto è ancora attivo fate chiamare da lui stesso al servizio clienti sky in modo che spieghi al vostra situazione e richieda per voi agli operatori sky che effettuino immediatamente la cessazione del servizio.
In ogni caso non vi preoccupate di penali perché' non vi potranno chiedere nulla e se lo faranno non vi curate di loro perché è solo un tentativo intimidatorio ma sanno benissimo che hanno torto e non andranno da nessuna parte. Quindi non vi citeranno di certo in giudizio per mancato pagamento di somme.
Il contratto è stato prorogato di loro iniziativa unilateralmente senza che ci sia stato il vostro consenso e quindi senza nessun accordo.
In questo caso piu’ che una proposta da parte di sky senza la vostra accettazione si sarebbe in un caso in cui manchi addirittura proprio la proposta in quanto questa non e’ stata operata con atti idonei a farla pervenire a conoscenza dei clienti.

alfry ha scritto:
Comunque vi state facendo troppi problemi.
Andate presso uno sky service, portate tutti gli apparati e anche la cartolina di ricevimento che attesti la vostra disdetta. Se quello dello sky service non vuole accettare gli appratii perché' dice che il contratto è ancora attivo fate chiamare da lui stesso al servizio clienti sky in modo che spieghi al vostra situazione e richieda per voi agli operatori sky che effettuino immediatamente la cessazione del servizio.
In ogni caso non vi preoccupate di penali perché' non vi potranno chiedere nulla e se lo faranno non vi curate di loro perché è solo un tentativo intimidatorio ma sanno benissimo che hanno torto e non andranno da nessuna parte. Quindi non vi citeranno di certo in giudizio per mancato pagamento di somme.
Il contratto è stato prorogato di loro iniziativa unilateralmente senza che ci sia stato il vostro consenso e quindi senza nessun accordo.
In questo caso piu’ che una proposta da parte di sky senza la vostra accettazione si sarebbe in un caso in cui manchi addirittura proprio la proposta in quanto questa non e’ stata operata con atti idonei a farla pervenire a conoscenza dei clienti.

Troppe variabili... se il tipo dello sky center non vuole telefonare che si fa ?
Lo si minaccia ?

Troppa perdita di tempo per un problema loro, io dovrei prendere ROL per poter riconsegnare il decoder... mica butto via ore così solo perchè loro non san cosa fare...

Miracolo! :D
L'ultima operatrice di cui avevo parlato nei post precedenti si è effettivamente data da fare (aveva inviato una segnalazione etc), o l'email inviata tramite il Contatta Sky è servita: proprio adesso ho controllato sul faidate e il contratto risulta CESSATO.

A questo punto il consiglio è di telefonare e contattarli via email finchè non sistemano la vostra situazione, è un diritto in qualità di clienti e loro devono essere chiari verso gli abbonati, certe situazioni andrebbero evitate senza se e senza ma.

MuFfETTa ha scritto:
Troppe variabili... se il tipo dello sky center non vuole telefonare che si fa ?
Lo si minaccia ?

Troppa perdita di tempo per un problema loro, io dovrei prendere ROL per poter riconsegnare il decoder... mica butto via ore così solo perchè loro non san cosa fare...
Devi insistere perche' loro sono tenuti a farlo. Se a d esempio ti si rompe il decoder loro lo controllano prima di cambiartelo e provvedono a contattare sky pe rinformarli della sostituzione. Quindi stessa cosa devono fare anche in questo caso, solo che in questa situazione chiedono la cessazione del contratto in modo da potersi ritirare gli apparati.

Devi insistere.

mi ahanno appena chiamto da numero privato
offerta ridicola rifiutata per passare al nuovo listino

ccon scontro 6 mesi su cinema.

gli ho detto ma se fate il full a 39 euro mi conviene quello...

gli ho detto staccatemi tutto

non vi voglio sentire più con queste baggiannate ma solo con un 50%:5eek:

maoixxx ha scritto:
mi ahanno appena chiamto da numero privato
offerta ridicola rifiutata per passare al nuovo listino

ccon scontro 6 mesi su cinema.

gli ho detto ma se fate il full a 39 euro mi conviene quello...

gli ho detto staccatemi tutto

non vi voglio sentire più con queste baggiannate ma solo con un 50%:5eek:

ben fatto...d'ora in avanti stessa linea d'azione!

brabus84 ha scritto:
E sì, qualcosa di ambiguo c'è sicuramente. Il problema è che con l'abbonamento risultante ancora attivo non puoi riconsegnare nulla allo sky service (c'ho già provato), anche la disdetta è confermata telefonicamente dall'operatore di turno.
Il fatto di affermare che il decoder può essere restituito a novembre è una cosa detta a voce, non scritta su carta, quindi un domani sarà facile per loro chiedere penali.

Se invece sono in buona fede, resta comunque un comportamento scandaloso, perchè gestire in questo modo i contratti senza comunicare ufficialmente nulla e lasciando in balia delle onde i clienti che effettivamente non vogliono più l'abbonamento, è assurdo. Sto (stiamo) perdendo tempo e denaro, per LORO negligenza.

loro tirano fuori le penali e io tiro fuori la registrazione in cui lo dicono chiaramente

come voi proroga fino 10/10 news e musica!
troppo stress
sono passato a nuovo listino!
tv+family+go+hd+6 mesi cinema gratis=19 euro

non so se ho fatto bene anche se volevo calcio o sport

ticket nulla

ve bene cosi?

marmor ha scritto:
ben fatto...d'ora in avanti stessa linea d'azione!
ieri non so se in questa discussione qualcuno diceva che un tecnico gli aveva preannunciato offerte piu' vantaggiose dal 4 ottobre, vediamo che succede , sono daccordo con gli altri o 50% o nulla

hernymay ha scritto:
troppo stress

ticket nulla

non so se ho fatto bene o disdettare il tutto!
Cosa mi consigliate?
noooooooooooooooo hai ceduto troppo presto :(

ti sei arreso troppo presto, io sto temporeggiando con scheda mediaset premium della gazzetta e con skygo di mio cognato collego pc alla tv e vai, dobbiamo resistere, la qualita' della programmazione e scesa e i prezzi saliti!!!! io non mi abbono certo per vedere xfaxtor e pagare i cachet ai presentatori

:crybaby2:
emma ha scritto:
noooooooooooooooo hai ceduto troppo presto :(

mi ero rotto !!
non volevono disabilitare il contratto
mi hanno chiesto che decoder avevo ho my sky hd
allora visto che lei ha il decoder hd ....

19 euro tutto l'hanno!!
6 mesi di cinema in on-demand
non è male 5+0!!

aspetterò i ticket calcio o sport e pazienza !!!

scusate tutti.. ma ho ci danno il 50% oppure per me possono solo vederli con il binocolo i soldini...:lol: :eusa_whistle:

credetemi di cuore!:D
Vi auguro che vi possano dare tutto a 50 %

io sono stufo stressato e mi ero rotto di parlare tutti i giorni
di sto sky!

BASTA!!:mad:

hernymay ha scritto:
come voi proroga fino 10/10 news e musica!
troppo stress

ticket nulla

ve bene cosi?
Azz ... ex compagno di retention ;)
Mi dispiace che ti sei arreso così presto...
Cmq ... in bocca al lupo agli altri!!
Ciao!

Io ho fatto abbonamento full in chat a 39 euro mensili per un anno a nome mio.
Anzichè 72 euro, 39 euro un bel 45,83% di sconto.

Se vogliono tenere vecchio abbo intestato ad un mio familiare devono farmi uno sconto non inferiore al 46%, se no io mi tengo il mio nuovo e faccio cessare il vecchio. Ora li aspetto al varco. ;)

Indietro
Alto Basso