POSTA sul decoder

alex86

Digital-Forum Friend
Mi è appena arrivata una decoder-mail ( :D ) che mi avvisa che tra il 7 e il 12 giugno potrò accedere per un giorno gratuitamente a diversi giochi di PLAYIT (c'è l'elenco, non tutti).

Segnalo che la mail è arrivata e oltre a essersi illuminata la spia gialla del decoder è apparso (in basso a sx) il bollino GIALLO come fosse una cosa interattiva. Infatti schiacciando il tasto giallo è stato possibile leggere immediatamente la mail.

Speriamo che Sky si decida ad usare + spesso questo mezzo di comunicazione con gli abbonati.

alex86 ha scritto:
Mi è appena arrivata una decoder-mail ( :D ) che mi avvisa che tra il 7 e il 12 giugno potrò accedere per un giorno gratuitamente a diversi giochi di PLAYIT (c'è l'elenco, non tutti).

Segnalo che la mail è arrivata e oltre a essersi illuminata la spia gialla del decoder è apparso (in basso a sx) il bollino GIALLO come fosse una cosa interattiva. Infatti schiacciando il tasto giallo è stato possibile leggere immediatamente la mail.

Speriamo che Sky si decida ad usare + spesso questo mezzo di comunicazione con gli abbonati.

la faccenda del simbolino giallo in sovraimpressione era già apparsa sullo skymag che illustrava l'ultimo nuovo aggiornamento...certo che se continuano così tra bollini verdi, gialli, bollini con banner e robe varie sarà difficile vedere un programma pulito...(insomma ci spingono a fare mysky che nn registra i bollini)

non trovo l'utilità di questa sovraimpressione dato che esiste già una spia molto visibile sul decoder...poi non è che i loro messaggi di posta siano messaggi di vita o di morte...se me ne accorgo un po' dopo nn cambia nulla

Non so come funzioni lo skybox Italiano ma in quello UK puoi settare il tempo che i vari bollini interattivi rimangono sullo schermo, funzione messa apposta per evitare la bruciatura di schermi plasma...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Non so come funzioni lo skybox Italiano ma in quello UK puoi settare il tempo che i vari bollini interattivi rimangono sullo schermo, funzione messa apposta per evitare la bruciatura di schermi plasma...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Non e' possibile cosi' in ITA. Ma so che premendo ESC il bollino sparisce (almeno cosi' mi succede con quello verde, gli altri non li ho ancora visti)

ecco per la funzione sperizione bollini bruciatori di plasma e lcd bisognerà aspettare un anno sicurmamente...ma xkè cavolo quando hanno messo sky in italia non sono partiti da dove era l'UK...non è questione di soldi xkè prevedere da subito un timer che tolga i bollini (c'è già quello che toglie i banner...) nn costa una cippa

Arrivata la posta anche a me e mi è uscito il bollino giallo anche se ho il MySKY.
La cosa + interessante è che il contenuto del messaggio arrivato a me è diverso: infatti dice che a giugno (non ricordo le date) sarà possibile acquistare tutti i film su PrimaFila a 2.75€ e, wrestling e hot a metà prezzo.

Stesso messaggio arrivato anche a me, per tutto il mese di giugno se non sbaglio, puoi acquistare i films a €2,75.

beati voi... a me niente e 2.75€ è un prezzo abbordabile

ehehehehe, io sono abbonata da molto tempo caro CIOMBOLO, oltre al full ho anche la multivision...magari arriva anche a te:icon_wink:

Io sono abbonato da 9 anni e ho il full+mysky e mi è arrivata (quella con il giorno gratis per i giochi però)...Bah...offerte ad personam.

Allora a chi ha il mysky hanno riservato i giochi.

Buon divertimento alex:D

rettifico anche a me è arrivata la promo via posta della ppv film a 2,75, mentre wrestlin g e hotclub a metà prezzo...se acquisto via telefono o sms

Mah...è evidente che non dipenda da quello...inizio a pensare che le hanno mandate in modo random.

P.s. devo dire che topolino magico apprendista stregone è carino :D

Indietro
Alto Basso