Postazioni Televisive Salento(idea sito)

selektradj

Digital-Forum Junior Plus
Ciauz a tutti.. A me e un mio amico del forum(mattiuccio) era venuta in mente l'idea di costruire un sito web contenente immagini dettagliate a alta risoluzione riguardanti le varie postazioni televisive presenti nel Salento.. tipo questo sito,creato da appassionati delle telecomunicazioni [http://www.associazionemarconi.com/rds/antenne/index7.html]
Noi potremmo benissimo fare tutte le fotografie nelle postazioni di Lecce,Surbo,Galugnano,Contrada Pile San Donato e Parabita.. ci servirebbe una mano per Martina Franca e le altre postazioni "minori"come gallipoli ecc..
Cosa ne pensate? potremmo fare una galleria fotografia e mettere un pò di "storia" ..

PAGLIACORTA ha scritto:
morto già sul nascere questo thread
sbagliatissimo..
in queste settimane ho fatto foto a altissima risoluzione al rip di contrada Pile San Donato,ai 3 rip di Galugnano, a un altro rip VHF presente qui a San Donato e ho organizzato per la settimana prossima la visita dei rip di parabita ovviamente con foto a 18megapix..
appena ho un pò di materiale mi metto al lavoro con l'html e il css,se vuoi visionare le foto ti dò i link,attualmente le foto sono caricate sul mio profilo Facebook

selektradj ha scritto:
sbagliatissimo..
in queste settimane ho fatto foto a altissima risoluzione al rip di contrada Pile San Donato,ai 3 rip di Galugnano, a un altro rip VHF presente qui a San Donato e ho organizzato per la settimana prossima la visita dei rip di parabita ovviamente con foto a 18megapix..
appena ho un pò di materiale mi metto al lavoro con l'html e il css,se vuoi visionare le foto ti dò i link,attualmente le foto sono caricate sul mio profilo Facebook

ok

Indietro
Alto Basso